Doc ciao! mi esprimo sempre sotto traccia, o quasi....Meno male l’hai scritto così...
![]()
mah, forse basta solo un po' di Q!
Nel mio caso la durata è stata causata da delle problematiche logistiche in fabbrica... senza intoppi avevo la macchina l'8 gennaio. Tuttavia un mese di pronostico è un po azzardato, rimarrei sui due mesi tondi come successo con molti altri e io stesso (in teoria) avendola ordinata ai primi di novembreIo l'ho ordinata il 25 gennaio e mi hanno detto che potrebbe arrivare la fine di febbraio. Poi, siccome ho messo il tetto panoramico, mi hanno detto che forse ci vuole l'inizio di marzo. A leggere quello che avete scritto però mi sa che io la macchina non la vedrò prima di aprile......![]()
Quali accessori extra?mi ha appena chiamato il concessionario, e mi ha lasciato anche abbastanza basito, ordinata il 2 dicembre, devono ancora metterla in produzione, stima di consegna 40-50 giorni da adesso, sono leggermente incazzato
Quali accessori extra?
Tetto apribile?
Di solito è il tetto apribile che ritarda la consegna.Pack performance, sport pack, pack clima, specchietti richiudibili, doppio terminale
Niente di particolare