Tengo i 19 o passo ai 20?

19 per le estive, 18 per le invernali...”e sei sempre in pole postion”! Le 20 sono più belle ma rendono l’auto più rumorosa, ti fanno consumare di più, e ti fanno sentire di più le buche...
 
  • Like
Reactions: Roper
Io
19 per le estive, 18 per le invernali...”e sei sempre in pole postion”! Le 20 sono più belle ma rendono l’auto più rumorosa, ti fanno consumare di più, e ti fanno sentire di più le buche...
Puntavo a 20 estive e 19 invernali...ma per quest'anno (ed il prossimo) monterò anche le estive da 19.…
 
Buongiorno a tutti se siete interessati ho questi disponibili originali da 19 , nuovi, con Goodyear estive F1 asymmetri 3 235/55r19 ,sempre nuove, 950 euro il kit completo
 

Allegati

  • stelvio razze 19.jpg
    stelvio razze 19.jpg
    228.2 KB · Visualizzazioni: 155
  • stelvio 5 fori 19.jpeg
    stelvio 5 fori 19.jpeg
    307.6 KB · Visualizzazioni: 160
Buongiorno a tutti se siete interessati ho questi disponibili originali da 19 , nuovi, con Goodyear estive F1 asymmetri 3 235/55r19 ,sempre nuove, 950 euro il kit completo
Ciao, di dove sei? Potrebbero interessarmi le gomme visto che le mie sono quasi finite, se vendi separatamente. I cerchi sport come i secondi che hai postato li ho comprati l'anno scorso
 
i 20 sono spettacolari a livello estetico, ma per tutto il resto, sulle nostre strade, sono meglio i 19 (costo, rumorosità consumi)
 
  • Like
Reactions: Roper
Ciao mt09, purtroppo non posso dividere il kit, sono in conto vendita di una concessionaria vicino a me, grazie comunque.
 
  • Like
Reactions: mt09
Ho scambiato la mia stevlio (210q4 con i 19') con una Veloce nuova con i 20... Desisto da mettere i 20. Sono più belli, ma decisamente più scomodi. Inoltre lo sterzo è migliore quella della mi 2018, ma questo dipende forse dalla differenza dei famosi angoli... Quello che farei invece è mettere dei 19 con un ET un po' più fuori....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
hucchio

Quale è La misura degli pneumatici sui cerchi da 20 montati sulla tua veloce?