Tergiscristalli Giulietta

Ma avete notato che sul libretto specifica che ci sono 2 velocità intermittenti selezionabili ognuna con il suo simbolo sulla leva...oltre all'automatico...!?

è per le versioni senza sensore pioggia, attivando l'intermittente attivi il sensore quindi a quel punto a cosa ti servirebbe la scelta manuale? ;) per fare un paragone stupido e come dire perchè sulle tct non c'è il gsi...non avrebbe senso ;)
 
ritorno sul filone del thread (sono OT?) che parlava dell'impianto lavavetri anteriore apparentemente morto.
anch'io evidenzio il problema. quello del vetro posteriore è invece perfettamente funzionante.
immagino che il tubicino si sia danneggiato a causa del gelo dei mesi scorsi. qualcuno ha qualche esperienza in tal senso?
grazie :ernaehrung004:
 
Una curiosità: è possibile regolare l'altezza dello spruzzo degli ugelli del lavavetri anteriore? Se sì, come?
 
Una curiosità: è possibile regolare l'altezza dello spruzzo degli ugelli del lavavetri anteriore? Se sì, come?

no sono fissi e poi non dovresti avere problemi in quanto nebulizzano e quindi la regolazione sarebbe inutile
 
E' che quello lato guida mi nebulizza leggermente più in basso rispetto a quello lato passeggero...
 
E' che quello lato guida mi nebulizza leggermente più in basso rispetto a quello lato passeggero...

purtroppo sono ugelli fissi...controlla se sono inseriti bene nella lamiera
 
ritorno sul filone del thread (sono OT?) che parlava dell'impianto lavavetri anteriore apparentemente morto.
anch'io evidenzio il problema. quello del vetro posteriore è invece perfettamente funzionante.
immagino che il tubicino si sia danneggiato a causa del gelo dei mesi scorsi. qualcuno ha qualche esperienza in tal senso?
grazie :ernaehrung004:

Succede a me la stessa cosa: in pratica riempio la vaschetta, ma dopo poche spruzzate non esce più acqua...e so per certo che ne è ancora presente nella vaschetta in quanto se provo ri-immettere acqua la stessa si riempe subito, (cioè non entrano i 2lt circa che dovrebbero entrare)...
spero di essere stato chiaro...
 
Ragazzi sapete aiutarmi? ho cercato un pò nel forum ma non riesco a trovare risposta.
possiedo una distinctive di ottobre 2010, nella leva tergicristallo ho due velocità intermittenti...ma sono esattamente uguali.
Non credo di avere i sensori pioggia. è normale avere la leva che possiede due velocità identiche?
Grazie e scusate se sono off topic.
Buonagiornata
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi sapete aiutarmi? ho cercato un pò nel forum ma non riesco a trovare risposta.
possiedo una distinctive di ottobre 2010, nella leva tergicristallo ho due velocità intermittenti...ma sono esattamente uguali.
Non credo di avere i sensori pioggia. è normale avere la leva che possiede due velocità identiche?
Grazie e scusate se sono off topic.
Buonagiornata

Se non hai la scritta "auto" vicino alla leva allora non hai il sensore. Se non hai il sensore può essere che una delle due velocità sia vincolata dalla velocità della macchina


Sent from my iPhone using Tapatalk