dottorsapo
Alfista principiante
Ragazzi sul manuale è riportato che ci sono 2 velocità per il funzionamento ad intermittenza,ma sulla mia la velocita in intermittenza è unica...!
mamma mia quante scuole di pensiero!!
io vado per panno soffice + soluzione tergicristalli e pulisco fino a quando la spazzola di lascia la striscia nera sul panno...
... cmq anche le soluzioni tergicristalli non è che non sia aggressiva, basta leggere tutte le controindicazioni e le avvertenze:attento qui attento lì
Ragazzi sul manuale è riportato che ci sono 2 velocità per il funzionamento ad intermittenza,ma sulla mia la velocita in intermittenza è unica...!
La settimana scorsa, volendo pulire il vetro, ho azionato il lavavetri anteriore: niente, solo odore di liquido lavavetri e spazzole in movimento sul parabrezza sporco ...
Telefonato in officina, mi dicono che forse il ghiaccio potrebbe avere danneggiato il tubicino di raccordo.
E' successo ad altri ?
Grazie.
oggi ho provato ad aprire il cofano ed azionare il lavavetri; il liquido esce dal tubicino, passa tra il pannello fonoassorbente ed il cofano e non esce, quindi deve essersi staccato il tubicino; peccato che il pannello sembra incollato, quindi, attendo venerdì che lo facciano in officina, dove la porto anche per altri interventi (b&m e vibrazioni pannelli interni portiere).No, mai successo ma verosimile, se il liquido non era antigelo, o non abbastanza. Rumore di pompa che gira? Chiazza di lavavetri per terra?
oggi ho provato ad aprire il cofano ed azionare il lavavetri; il liquido esce dal tubicino, passa tra il pannello fonoassorbente ed il cofano e non esce, quindi deve essersi staccato il tubicino; peccato che il pannello sembra incollato, quindi, attendo venerdì che lo facciano in officina, dove la porto anche per altri interventi (b&m e vibrazioni pannelli interni portiere).