Tergiscristalli Giulietta

Ragazzi sul manuale è riportato che ci sono 2 velocità per il funzionamento ad intermittenza,ma sulla mia la velocita in intermittenza è unica...! :confused:
 
mamma mia quante scuole di pensiero!!
io vado per panno soffice + soluzione tergicristalli e pulisco fino a quando la spazzola di lascia la striscia nera sul panno...
... cmq anche le soluzioni tergicristalli non è che non sia aggressiva, basta leggere tutte le controindicazioni e le avvertenze:attento qui attento lì

troppe scuole di pensiero concordo !!!!
pensa che ho sentito di qualcuno che sulle spazzole ci spalma il lardo di colonnata !!! ahahahahhaha
solo così la gomma riamane inalterata e protetta........
così d'estate con il solleone , puoi friggere le patatine direttamente sul parabrezza !!!! ahahahahahah

P.S.
no scherzo vai pure con la soluzione tergi diluita.....oppure con il sapone neutro......male no fà
mi raccomando però non usate lo chante claire....è troppo agressivo !!
 
Ragazzi sul manuale è riportato che ci sono 2 velocità per il funzionamento ad intermittenza,ma sulla mia la velocita in intermittenza è unica...! :confused:

non mi risulta ce ne siano 2...a meno che non si riferisce all'intermittenza manuale ovvero il clic singolo che corrisponde alla singola passata....altrimenti mi viene da pensare ai mercati dove previsti ci sia questa funzione che da noi non è prevista :)
 
La settimana scorsa, volendo pulire il vetro, ho azionato il lavavetri anteriore: niente, solo odore di liquido lavavetri e spazzole in movimento sul parabrezza sporco ...
Telefonato in officina, mi dicono che forse il ghiaccio potrebbe avere danneggiato il tubicino di raccordo.
E' successo ad altri ?
Grazie.

No, mai successo ma verosimile, se il liquido non era antigelo, o non abbastanza. Rumore di pompa che gira? Chiazza di lavavetri per terra?
 
Ragazzi sul manuale è riportato che ci sono 2 velocità per il funzionamento ad intermittenza,ma sulla mia la velocita in intermittenza è unica...! :confused:

Io leggo che dice due velocità in continuo, oltre alla modalità automatica se prevista...
 
Ragazzi sul manuale è riportato che ci sono 2 velocità per il funzionamento ad intermittenza,ma sulla mia la velocita in intermittenza è unica...! :confused:

manualmente hai 3 velocità, intermittente (attivazione sensore pioggia), continuo lento, continuo veloce....tutte queste velocità sono gestite dal sensore pioggia e nel caso decide di far funzionare solo l'intermittente regola lui l'intervallo tra una battuta e l'altra...
 
No, mai successo ma verosimile, se il liquido non era antigelo, o non abbastanza. Rumore di pompa che gira? Chiazza di lavavetri per terra?
oggi ho provato ad aprire il cofano ed azionare il lavavetri; il liquido esce dal tubicino, passa tra il pannello fonoassorbente ed il cofano e non esce, quindi deve essersi staccato il tubicino; peccato che il pannello sembra incollato, quindi, attendo venerdì che lo facciano in officina, dove la porto anche per altri interventi (b&m e vibrazioni pannelli interni portiere).
 
oggi ho provato ad aprire il cofano ed azionare il lavavetri; il liquido esce dal tubicino, passa tra il pannello fonoassorbente ed il cofano e non esce, quindi deve essersi staccato il tubicino; peccato che il pannello sembra incollato, quindi, attendo venerdì che lo facciano in officina, dove la porto anche per altri interventi (b&m e vibrazioni pannelli interni portiere).

se parli del pannello insonorizzante sotto il cofano non è assolutamente incollato...guardalo bene e noterai le clip ...stringi le linguette e tiri...è una cavolata toglierlo.
 
Ma avete notato che sul libretto specifica che ci sono 2 velocità intermittenti selezionabili ognuna con il suo simbolo sulla leva...oltre all'automatico...!?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi sul manuale è riportato che ci sono 2 velocità per il funzionamento ad intermittenza,ma sulla mia la velocita in intermittenza è unica...! :confused:

Senza sensore pioggia, come sulla mia Progression, ci sono 2 velocità ad intermittenza + 2 continue.