Terminali di scarico per Alfa 156

Re: terminale cromato

beh a mio parere si intravede ma comunque è a filo quindi non dispiace .. poi magari andando si annerisce anche l'interno e nel pulirlo magari lucidi solo l'esterno e così non si nota piu e sembra che sia proprio la forma dello scarico
 
Re: terminale cromato

Direi che quel bordo che si intravede non è proprio la fine del mondo, è difficilissimo farci caso. Comunque la Pilot sta crescendo, guardate un po il sito http://www.pilot-tuning.com/Pilot.html?IDF=14
 
Ultima modifica:
Re: terminale cromato

Da questa foto capisci meglio cosa intendo...
Effettivamente il topic è scomparso misteriosamente... come hanno gia provato a sparire dei mei topic di vendita in passato... non mi pronuncio su questo...
Magari ti contatto in PV o riapro il topic..
Bhe insomma a questo punto meglio quello tondo, con l'ovale si intravede abbastanza direi e non è bello.
 
Re: terminale cromato

Ragazzi ho misurato il diametro del tubo della mia 156 ed è 53 mm, quindi il terminale da che diametro lo devo prendere in modo che non si veda neanche un pò il tubo originale?
Grazie ;)
 
Re: terminale cromato

Be ti sei rispo da solo, dovrebbe avre diam. interno di 55mm come aveva il mio tondo itc.
Quello ovale della pILOT ha un diametro un po piu grande perchè universale per questo motiivo anche si nota di piu il tubo originale,in quanto quest' ultimo non è bello aderente al copriterminale.
 
Re: terminale cromato

A ok benissimo quindi devo trovarlo da 54/55 mm ;) grazie mille!
 
Re: terminale cromato

Ciao ragazzi io hò risolto il problema della visione del tubo tondo quando hò messo il terminale ovale. Innanzi tutto hò comprato il terminale ovale grande, poi hò segato tutto il terminale tondo. Poi con la saldatrice e degli elettrodi per l'acciaio hò saldato direttamente il terminale ovale alla marmitta.Con una bomboletta di nero ho colorato la marmitta (la parte che si vede) e l'interno del terminale.Il risultato finale è buono!!!Appena faccio due foto le posto così potrete dare anche il vostro parere....Sicuramente se non siete pratici con la saldatrice è meglio che lo facciate fare ad una persona esperta, anche perchè saldare l'acciaio non è come saldare il ferro!!!:decoccio:
 
Re: terminale cromato

Scusate, ma il terminale ovale, che voi sappiate si può mettere senza che vada male, anche sulla 156 giugiaro sw, perchè il paraurti è diverso....
 
Re: terminale cromato

Vai tranquillo freedom, monta che è una bellezza!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: terminale cromato

Ok l'unica cosa, di cui mi preoccupa è che, dato che la sagometura del paraurti dello scarico è molto molto meno evidente della 147, non vorrei che mettendo un terminale più grosso vada molto vicino al paraurti. Non è che poi il calore dello scarico si trasmette sul paraurti e dopo un po di tempo mi si cuoce la vernice, rovinandola....