Terminali di scarico per Alfa 156

Re: terminale cromato

Quello sicuro ma se si nota facilmente il tubo originale sta molto male.
 
Re: terminale cromato

anche se bisogna sforzarsi a trovare una soluzione .. perche tagliandolo un po è perfetto ma poi non si può piu tornare indietro , o meglio se un giorno si vuole togliere poi vedere quello scarichino originale così corto .. mmmh che pena, però se si lascia sempre allora non ci sono problemi, un taglio e via :D
 
Re: terminale cromato

Io li ho provati sia tondi che ovale e diciamo che ovale sembra piu il suo per via della forma della scanalatura del paraurti inoltre con l'ovale sembra piu elegante, con il tondo sembrava piu sportiva , cioè nonvedendosi neanche il tubo originale tanti pensavano era propio uno scarisco sportivo)
 
Re: terminale cromato

beh si .. col tondo non si ha l'effetto del vedere quello originale sotto e come dici sembra quasi fosse un terminale intero montato .. però assolutamente quello ovale non lo batte nessuno sulla 156 ... :D sembra uscito dalla fabbrica con la macchina :D
 
Re: terminale cromato

Però a questo punto meglio quello tondo (solo perche non si vede il tubo originale) se no si è meglio l'ovale.
 
Re: terminale cromato

questo si ... ma almeno io , parere personale il tondo non lo digerisco proprio sulla 156 ... come copriterminale dico ... mentre sulla 159 ci sta da dio ... a queto punto meglio tagliare un po e mettere quello ovale ... a mali estremi estremi rimedi ;)
 
Re: terminale cromato

Luka, ti posto un po di foto sulla differenza tra il mio tondo ITC e il mio ovale Pilot.
Valuta tu...
Ps. il mio tondo ITC è ancora in vendita nella sezione apposita
 

Allegati

  • PICT0119.jpg
    PICT0119.jpg
    149.1 KB · Visualizzazioni: 350
  • PICT0126.jpg
    PICT0126.jpg
    134.3 KB · Visualizzazioni: 246
  • PICT0143.jpg
    PICT0143.jpg
    101.3 KB · Visualizzazioni: 722
  • PICT0139.jpg
    PICT0139.jpg
    209.4 KB · Visualizzazioni: 262
Re: terminale cromato

Azz quello ovale sta decisamente meglio, però non noto nella foto che si intravede il terminale originale neanche con il pilot.
Max non trovo il tuo topic passami il link ci do un occhiatina, grazie! ;)
 
Ultima modifica:
Re: terminale cromato

io pilot non la comprerei.. fa molto auchan :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: terminale cromato

Da questa foto capisci meglio cosa intendo...
Effettivamente il topic è scomparso misteriosamente... come hanno gia provato a sparire dei mei topic di vendita in passato... non mi pronuncio su questo...
Magari ti contatto in PV o riapro il topic..
 

Allegati

  • PICT0141.jpg
    PICT0141.jpg
    154.2 KB · Visualizzazioni: 294