Ecco le foto del mio terminale....il terminale grosso non rovina la vernice, altrimenti la mia sarebbe gia rovinata, considerando che oramai è da molti anni che l'hò fatto,A meno che tu non lo voglia montare più grosso, ma non credo!
Ecco le foto del mio terminale....il terminale grosso non rovina la vernice, altrimenti la mia sarebbe gia rovinata, considerando che oramai è da molti anni che l'hò fatto,A meno che tu non lo voglia montare più grosso, ma non credo!
Mi sa che sulla mia non è uguale, infatti la tua credo sia berlina, ma sulla SW, la sagomatura del terminale sul paraurti è molto meno accentuata. mmm non so. Ci vorrebbe una foto di qualcuno che l'ha fatto sulla 156 giugiaro sw
un mio amico giu a lecce ha una 156 sw giugiaro ed ha il terminale ovale, ora non mi ricordo proprio bene , ma mi sembra che ci fosse un po meno spazio tra terminale e paraurti, ma ci stava bene comunque e non comprometteva niente, fra una settimana torno a lecce e se mi ricordo e sempre se lui è li faccio una foto
salve raga se montassi questo
Ragazzon stainless steel double rear silencer
2 x 70 mm DTM tailpipes with 1x on the right and 1x on the left side = €. 655,= euro
sul benzina sono più che sicuro che qualche cavallo in più te lo da..
sul diesel peccato..se è un per un fattore puramente estetico è una grandissima cavolata montarlo!