Terminali di scarico per Alfa 156

ciao raga...m a un terminale tipo 159 non si puo fare?io avevo pensato ad un doppio terminale pero con scarico verso il basso....che bello
 
terminale cromato

vorrei montare un terminale cromato sulla mia 156 1.8 ts, ho dato uno sguardo su ebay, voi che mi consigliate? esteticamente credo sia meglio ovale che tondo, che ne pensate.
più o meno quanto costa un terminale cromato valido e che attacco deve avere, uno che si adatta fino a 6 cm va bene?
 
Re: terminale cromato

Van tutti vene alla fine, basta che sia acciaio inox così non ti si arrugginisce.

Io l'ho pagato 35€ da un negozio che vende queste cose, se vuoi darci un'occhiata vai nel topic della mia 156 nel garage del club. Come grandezza misura il diametro del tuo tubo di scappamento e sei a posto ;)
 
Re: terminale cromato

ciao... ce ne sono tantissimi in giro... io ne vendo uno che utilizzavo sulla 147 prima di comprare il terminale ragazzon... e originale alfaromeo con 2 mesi di vita.... se ti interessa contattami in pm!!
 
Re: [156] Terminali di scarico per Alfa Romeo 156

Ciao secondo te faccio bene se alla mia alfa 156 1.9 jtd con centralina rimappata metto uno scarico sportivo?

ho qualche vantaggio?

quale mi consigli?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: [156] Terminali di scarico per Alfa Romeo 156

Ciao silver
senti io volevo montare il centrale e terminale supersprint... dici che dopo fa troppo rumore? :grinser002: (nel senso che mi notano quando passo? :lol2:)
Scherzi a parte mi servirebbe un consiglio...
Inoltre sul sito della supersprint ho notato che ci sono dei grafici di potenza e coppia che ti mostrano il guadagno montando solo terminale e centrale senza cambiare collettori.... a me sembra a dir poco esagerato che ne dici?
ALFA ROMEO 156 2.0i 16V Twin Spark (Berlina+Sport Wagon) ' 97 ?? ' 01 grafici di potenza, potenza impianto di scarico Alfa Romeo 156 :smiley_001:

Un'ultima domanda: i prezzi da te indicati dove li hai presi?