tetto apribile che non funziona e climatizzatore impazzito

non avrà manco la stelvio:rolleyes:
visto il tenore delle risposte chiudo qui la mia partecipazione al forum.
chiedo scusa a chi si è sentito offeso. io volevo solo informare.
ps: la Stelvio c'è......
ps:
 

Allegati

  • 20180420_191303.jpg
    20180420_191303.jpg
    1 MB · Visualizzazioni: 491
  • 20180420_191241.jpg
    20180420_191241.jpg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 1,219
  • 20180420_191253.jpg
    20180420_191253.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 501
  • Like
Reactions: Sandro G.
C'è ed è meravigliosa, complimenti. Fattela sistemare se non da loro, vai in altra officina. È giusto che tu te la goda!!
Dammi retta che se torni in tedeschia te ne penti!!
 
Carlolazzarin non abbandonare il forum. Ti chiedo scusa anche a nome degli altri. Le risposte sono state un po' pepate ma anche il tuo esordio nel forum non è stato dei migliori ed é apparso provocatorio. Si capisce l'amarezza per il problema avuto ma se consideriamo che il tuo primo post é stato questo, senza che nemmeno ti sia presentato, e dici che provieni da 10 anni di tedesche, è già tanto che non vieni fucilato. D'altra parte le tedesche non è che siano immuni da problemi. Se leggi la mia risposta...Quindi resta nel forum, che è stato dichiarato dall'Unesco patrimonio mondiale dell'umanità, e partecipa attivamente e costruttivamente senza rimpiangere le tedesche.
 
Trovo molto molto ingiusto e direi offensivo usare termini del tipo Trol o Vaggaro a chi ha appena speso 65mila euro per la causa nazionale!!!
Sono convinto che se per il suo isolato caso ce ne sono 100 anzi 1000 di perfetti..una persona abbia diritto di manifestare tutto il suo disappunto e anche essere compreso! Questo e’ il posto piu’ giusto! E’ un forum di possessori di Alfa...contenti, scontenti, sfigati o fortunati...poteva succesere con una Vw...ma chissenefrega purtroppo e’ successo ad un alfista!
Mi dispiace carlolazzarin...cerca di raddrizzare la situazione e riazzerare il giudizio...bellissimi gli interni, gli ho ordinati uguali! Ciao
 
Devo anche farmi anche insultare da uno che non è in grado di leggere quando deve fare rifornimento... Visto da dove arriva l'insulto non è che mi tange un granché... :D arrivederci, speriamo non rimanga a piedi.
 
  • Like
Reactions: Alberto 70
Attenzione ho visto tanti “alfisti” iscriversi con problemi poco dopo l’acquisto delusi incazzati o via dicendo ma un alfista che si iscrive su un forum Alfa che avvisa gli altri di non prendere la Stelvio o una qualsiasi altra alfa perché ha riscontrato problemi proprio no.
Sono auto nuove, che stanno rilanciando un marchio prestigioso e si accetta anche qualche problema.
Io alfista mai scriverei di non prendere una qualsiasi alfa dove ho riscontrato problemi.
 
Capisco l’arrabbiatura e fai bene a descrivere i problemi qui, ma appena si entra in una casa ci si pulisce i piedi e si chiede permesso: se tu avessi scritto a dicembre per presentarti e poi ora per descrivere i problemi credo che nessuno avrebbe avuto da ridire; esordire in quel modo al primo messaggio è un comportamento poco accettato in qualsiasi forum di appassionati.
Detto ciò mi auguro che l’assistenza si dimostri all’altezza del marchio, è il minimo che possano fare
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho il tetto panoramico e la macchina è parcheggiata sotto il sole per parecchie ore al giorno, ma nonostante i quasi 30 gradi di ieri il tetto si è aperto senza problemi e il clima mi ha portato a 19 gradi in un attimo...
la tua sarà una Stelvio nata un po’ sfigata? Oppure l’hai sparata grossa?
Idem per me. Qui a Roma abbiamo tocccato oggi i 32 gradi. Stelvio al sole per 8 ore di fila. Tettuccio perfettamente funzionante. Climatizzatore potentissimo, direi con troppo quasi.
 
  • Like
Reactions: JohnFowles