tettuccio apribile elettrico

Lo stesso problema lo ho io, sopra i 130 rumoroso e dai 170 rumorosissimo. La carrozzeria Alfa fa ordinato guarnizione e se non sarà sufficiente provvederà alla regolazione del tettuccio. Speriamo bene, per ora sono un po' preoccupato per questo problema perché ho paura a farci mettere le mani su
 
mi aggiungo al numero di chi preferisce il tetto apribile. l'ho avuto sulla delta e devo dire che rende molto più piacevole il viaggio, soprattutto in primavera ed autunno. forse ne perde la dinamica di guida, sicuramente ne guadagna il piacere.

nell'ordinare la giulia non ho avuto dubbi nell'aggiungerlo tra gli optional e non vedo l'ora che mi arrivi!!
 
ciao forestiero,
vedi qui:
Alfa Romeo Giulia - 2.0 TB 280cv - AT8 - Nero Alfa
dal post #84 in poi;
ho avuto lo stesso problema ed è stato risolto (da una carrozzeria autorizzata Alfa Romeo a Roma) brillantemente e in modo altamente professionale, titolare e personale gentilissimi disponibili e soprattutto molto preparati
Ciao filini,
forse chiedo troppo... Potresti scrivermi il codice del pezzo (o chiedere nella carrozzeria) da cambiare? Qua stanno aspettando per la riposta dall'Italia, e non fanno niente.
Grazie
 
Ciao filini,
forse chiedo troppo... Potresti scrivermi il codice del pezzo (o chiedere nella carrozzeria) da cambiare? Qua stanno aspettando per la riposta dall'Italia, e non fanno niente.
Grazie
purtroppo ora sono in Austria, torno il 24/5 e poi mi informerò
 
Se prima mi chiama il mio carrozziere per la sostituzione della guarnizione ti dico il codice. Spero di risolvere
 
Carissimi!
Mi aspetto tanto la Vostra risposta!
Grazie
 
Ultima modifica:
Carissimi!
Mi aspetto tanto la Vostra risposta!
Grazie

sulla mia giulia hanno sostituito e rimontato ad arte il lamierino metallico esterno che è tra il parabrezza e il lettino apribile;

per il mio telaio (per un altro telaio il codice potrebbe essere diverso) il ricambio è chiamato "padiglione" ed è marcato con il codice "77368209";

il codice in realtà non corrisponde ad un pezzo ma ad un kit che comprende anche la guarnizione sottostante.

un saluto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il problema si è risolto con questo intervento?