Ti Importazione 2024

bullone

Alfista Intermedio
7 Settembre 2009
618
87
46
44
cr
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
sprint 1.6 jtdm2
Altre Auto
500 lounge 1.2
buona sera
vorrei qualche consiglio .... o magari sapere da chi e gia possessore di un auto di importazione mi dia qualche dritta ... mi spiego meglio..
sono un ex possessore di alfa romeo 159 sportwagon 1.9 jtdm 150 cv automatica
sono possessore di una giulietta sprint 1.6 jtdm 105
ed oggi ho fatto un preventivo per una tonale TI con pack premium pack tecno e pack winter
in piu cerchi 19'' gia gommati 4 stagioni
km 25.000 gennaio 2024
l offerta e buonissima poco sotto i 30.000 euro ma e' d importazione.. quindi andra immatricolata e targata nuova
ho gia acquistato una 500 s a mia moglie di importazione l' unica pecca (prezzo buonissimo) non erano e non sono attivabili i servizi live di uconnect
ora ... con tutta questa '' elettronica'' della tonale e tantissime funzioni a display mi chiedo se ci sono problemi anche qui..
premetto che non so che tipo di servizi ci sono gratuiti e a pagamento e cosa non potrebbe funzionare...
chiedo consiglio... e magari chi prima di me abbia fatto un aquisto di una tonale di importazione possa chiarirmi i dubbi..
l auto e veramente bella e mi piace... datemi chiarimenti.... grazie

È tutto attivabile. Anche sulla 500. Basta andare in concerto.
Io ho preso una Giulia in Austria e in concessionaria ho fatto tutto

• Like
Reactions: gigalfa e Louis 63
Non so se anche con la Tonale ci possono essere problemi ma, dovesse essere, lascerei perdere
È tutto attivabile. Anche sulla 500. Basta andare in concerto.
Io ho preso una Giulia in Austria e in concessionaria ho fatto tutto
Ecco: dovesse essere come dici tu Giovanni, il problema non si pone

• Like
Reactions: VURT
- Informazione Pubblicitaria -
Dipende dalla provenienza della vettura, se si tratta di un usato o km0 da concessionaria o dirottata da altro mercato non vi e’ alcuno problema nell’ attivare i servizi ed eventuali estensioni di garanzia. Sui telai legati ad ex noleggio non sempre è’ possibile

Ciao wurt a memoria in mi vecchie discussioni sulla giulietta ci siamo già sentiti
Io avevo attivato l efficent drive su ucconect live..
Il problema si pone se nel momento d acquisto sono stati “ pagati” i relativi servizi.. se andavi sul portale propio non risultava
Es con l attuale 500 di mia moglie anche a comprare i ricambi originali dalla targa non riescono a reperire il tipo d auto.. e chiedono il libretto
Storia diversa per la mia giulietta che è italiana e comprata è immatricolata da me..
Cosa ha in sé questo Uconnect della tonale??non lo conosco..
Comunque i servizi che avevo sulla mia giulietta con il live sono scaduti dopo 5 anni e mai più rinnovabili.. ora mi hanno spiegato che c’è una scatoletta con un altro tipo di abbonamento..
C’è qualcuno con la tonale d importazione?? Ora quella che ho visto è prenotata fino a lunedì… vorrei chiarirmi le idee prima di quel giorno.. grazie
Ex noleggio!!!!
Cosa andrei a perdere sulla tonale??

Le macchine importate non hanno mai un facile consultazione di tt la storia ecc e quindi sarebbe meglio evitarle anche perché di solito quando le macchine hanno vari problemi incidenti ecc le mandano al estero come fanno qui lo fanno anche gli altri stati…

Lascia perdere, ex nolo estero e’ sinonimo di vettura skilometrata. Dall’ estero vanno importate solo km0 o aziendali intestate a stellantis

• Like
Reactions: kormrider
Ma il famoso certificato NFT per la verifica della vettura?

Ciao
Il certificato non l’ho chiesto
Ragazzi ha meno di un anno e 25.000 km .. non penso propio siano stati scalati
La concessionaria in questione ne ha 16 in vendita + una tributo italiano km0 + una veloce km.0
Ne avevano 21 settimana scorsa
Ripeto ho una 500 del 2018.. S … d importazione spagnola e a parte i sevizi live non ho altri problemi… pressoché quasi inutili (i sevizi)
Non so che tipo di Uconnect monta la tonale e quanto sono basati su questi servizi

Le vetture km0 provenienza Spagna fanno discorso a se in quanto sono vetture nuove a tutti gli effetti

X