comunque mi scuso per essermi spiegato male o per aver fatto fraintendere quello che volevo dire
anche se avevo specificato ( senza offese) ma chiedendo se in mezzo alle persone che hanno risposto qualcuno avesse modo per capire o confrontare.. mi pare di aver letto sul forum che dopo 5 anni i servizi si pagano (ora sono gratuiti) ma tutt' ora non ho ancora capito cosa sono e l' utilita ... mi sembra di aver letto qualcosa sulla posizione dell auto da remoto qualche altra informazione generica.. quanto fossero utili ed indispensabili per l utilizzo del sistema stereo o tutto l utilizzo dell auto ... penso che tutto giri intorno all app del telefono.. come e stato nei precedenti modelli .. vedi giulietta e 500 in mio posseso.. chiedevo un chiarimento senza star li a spulciare youtube.. elearn... o cose varie e passare ore inutilmente..
dopo aver fatto 70 km mi sono dimenticato di chiedere il certificato nft (che faro presente al prossimo colloquio con il venditore dove chiedero' per i servizi ... ma sicuramente sara' vago o non sara in grado di spiegarmi..
tengo a precisare che l' auto che ho stipulato il preventivo non era nella sede .. ma in un altra a circa 250km..
ne ho visionata una con gli stessi optional (tranne i cerchi che nel mio caso erano 19) questa con i 18
so che la ti da quest anno non e piu in listino.. ma e molto piu accessoriata di una sprint attuale .. in piu mi ha fatto ingolosire i pack aggiuntivi
ultima cosa louis... vai con la freccia del mouse sopra l immagine del mio nick dove ce il disegno del bullone blu... guarda la mia data di iscrizione al forum.. wurt so chi e' e se ho risposto che possono esserci problemi con i servizi ... e perche ne sono certo... e non mi dilungo...
chiedo a chi ne avesse voglia.. di spiegarmi cosa cambia ad avere questi benedetti servizi... dove possono capitare... ma non e detto che non funzionino
ho fatto tanto tempo a studiare l' uconnect della giulietta e se vai a leggere la discussione dall inizio.. sono stato io a capire qual era la chiave del proxy per far funzionare efficent... so utilizzare strumenti e so abilitare optional e anche qui mi fermo...
mi sono fissato per far vedere quello che ho fatto e qui l'utente che ha provato... da qui in poi l' hanno attivato tutti .. e stato integrato su multiecuscan e alfaodb (a mia insaputa senza nessun riconoscimento o profitto mio) le serate passate a leggere proxy e interpetarlo da qui in poi buona lettura..
Uno spazio per parlare dell'Uconnect della Giulietta my14. Edit:Post utile per sostituire il 5 con il 6 a pag.74 post 735
forum.clubalfa.it
e al posto di guardare youtube .. ho perso tempo sul dimostrare questo.... (sono propio stupido
)
intanto vedo se trovo qualcosa qua