Ticchettio a motore caldo

Ok quello che mi hai detto tu è quello detergente o quello protettivo?
VURT mi parlava di 2 prodotti
Non vorrei fare confusione
Grazie 😅😅
Il Bardahl Top Disel pulisce gli iniettori. L'altro io non lo conosco.
 
Devi prima usare un additivo detergente con metà serbatoio o al massimo 3/4. Finito questo gasolio usi un additivo lubrificante sempre con al massimo 3/4 di serbatoio. È chiaro che prima versi l’additivo e poi rifornisci
OK grazie
Mi dici che prodotti acquistare?
Il nostro amico mia consigliato il bardhal top diesel...
Che credo è quello detergente
Quello lubrificante quale è?
Grazie
Il Bardahl Top Disel pulisce gli iniettori. L'altro io non lo conosco.
OK grazie mille
 
OK grazie
Mi dici che prodotti acquistare?
Il nostro amico mia consigliato il bardhal top diesel...
Che credo è quello detergente
Quello lubrificante quale è?
Grazie

OK grazie mille
Guarda per farla breve prima di ogni acquisto tu entra sul sito ufficiale del produttore leggi bene cosa fa il prodotto che ti serve e puoi compralo.
 
OK ti ringrazio
Di nulla se hai dei dubbi ricordati di chiamare sempre il numero verde del produttore e lui che ti darà ogni dritta. Io ho parlato anche con la Liqui Moly Italia e ho trovato una persona che mi ha dato delle spiegazioni corrette altro che YouTube.
 
Se Togli il coperchio in plastica e non senti più nessun "ticchettio" di sicuro il problema è il coperchio che molto spesso non si fissa bene (è ad incastro) oppure ha qualche perno rovinato ; Prima di fare qualsiasi "cosa" e bene togliere il coperchio e girare per qualche giorno senza e vedere cosa succede . Le punterie sono idrauliche e solo se si guastano fanno rumore .
 
  • Like
Reactions: igoroptik
Se Togli il coperchio in plastica e non senti più nessun "ticchettio" di sicuro il problema è il coperchio che molto spesso non si fissa bene (è ad incastro) oppure ha qualche perno rovinato ; Prima di fare qualsiasi "cosa" e bene togliere il coperchio e girare per qualche giorno senza e vedere cosa succede . Le punterie sono idrauliche e solo se si guastano fanno rumore .
Io a quello che dici te ho messo della pasta di rame ho meglio ancora puoi mettere il grasso al silicone. Sono quattro perni che tengono il coperchio di plastica e ci sono anche 4 gommini ecco proprio in quei gommini ho messo il grasso. Ma tornando a noi e al rumore che sente il ragazzo può essere di tutto. Il problema è trovare da dove proviene. Saluti
 
Verifico ancora il coperchio e vi faccio sapere
La cosa strana è che il ticchettio di sottofondo si sente più spostandosi verso gli sportelli della macchina ma che proviene sempre dal cofano motore..
Col cofano chiuso ancor più come se il cofano e il coperchio facessero da amplificatore al ticchettio del motore
...
Appena si da un filo di gas non si sente più nulla e in marcia zero rumori...
 
Io a quello che dici te ho messo della pasta di rame ho meglio ancora puoi mettere il grasso al silicone. Sono quattro perni che tengono il coperchio di plastica e ci sono anche 4 gommini ecco proprio in quei gommini ho messo il grasso. Ma tornando a noi e al rumore che sente il ragazzo può essere di tutto. Il problema è trovare da dove proviene. Saluti
Hai ascoltato il mio video?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si è vero un rumore può essere di "tutto", ma fare una prova senza coperchio per qualche giorno è semplice e non succede nulla.