Ticchettio metallico all'anteriore in sterzata [info nel 1° post]

re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

Allora se siete della zona di Milano vi indico io la concessionaria dove andare con il codice della service dato da alfista e andate sul sicuro. A me hanno cambiato anche i mozzi ma non sono obbligati a farlo , a me li hanno sostitiiti perchè in fase di smontaggio si possono danneggiare e avendo tutto nuovo (Montanti-cuscinetti-viti e dadi vari), hanno deciso di ordinarmeli per evitare eventuali problemi tra pezzi nuovi e diciamo vecchi anche se i mozzi sono gli stessi....
Diffidate da quelli che vi dicono di ingrassare cuscinetti e altre ca..te del genere, esiste una service e va seguita punto.... Per chi ha ancora qualche dubbio la service implica la sostituzione di entrambi i montanti e relativi cuscinetti ecc ecc... Non fate passare la garanzia e non fatevi prendere in giro con finti meccanici che si inventano modi strani di sistemare la cosa..... Il tutto costa la bellezza fuori garanzia di 1339 €


Bella Giò... pure io li farei cambiare ma sai che cosa attendo... poi quando sarò via alla garanzia hahaahahha...
Ora spero che molti fenomeni in "stile pappagallo" smettano con le stupidaggini dei fantomatici interventi degli pseudo meccanici...
 
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

Stamani sono stato alla mia officina con il numero della service indicata da Alfista_CC e la service è stata trovata; hanno provveduto all'ordine dei componenti e quando arriveranno faremo l'intertervento.
A partire da un certo numero di telaio, che inizia per 9400000716... la modifica ai montanti è stata attuata in fabbrica.
La sostituzione confermo è per entrambi i montanti, cuscinetti, bulloneria etc sinistro e destro.

Desidero ringraziare pubblicamente questo forum e in particolare Alfista CC per avermi aiutato ad intraprendere la via della risoluzione al difetto.-
Vi farò sapere quando verrà fatto l'intervento.
 
Sono stato anch'io in officina questa mattina. E mi hanno attivato la procedura. Grazie Alfista ;)

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
 
- Informazione Pubblicitaria 2 -
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

Ciao a tutti!
anche a me lo stesso rumore... amo la Giuly... ma è inaccettabile che una "auto premium" abbia tutti questi difetti!.... sfogo a parte.. chiedevo... è pericoloso? è urgente?...
 
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

stamani mi ha chiamato l'officina: i componenti di cui alla service sono tutti arrivati, domani gliela porto e se tutto va bene dopo quattro mesi non sentirò più quei rumori...
 
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

Ciao a tutti!
anche a me lo stesso rumore... amo la Giuly... ma è inaccettabile che una "auto premium" abbia tutti questi difetti!.... sfogo a parte.. chiedevo... è pericoloso? è urgente?...

Tranquillo, non ti allarmare, fa solo rumore non è pericoloso... Comunque attiva la procedura...
 
- Informazione Pubblicitaria 5 -
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

Tranquillo, non ti allarmare, fa solo rumore non è pericoloso... Comunque attiva la procedura...

Grzie 1000!! scusa la domanda banale ma per "attiva la procedura" cosa intendi? vado in officina autorizzata?
 
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

Grzie 1000!! scusa la domanda banale ma per "attiva la procedura" cosa intendi? vado in officina autorizzata?

of course....
mi raccomando il n° della service posta da alfista CC....
e digli pure che ti manda il nipote di Sergio....
no forse quest'ultima cosa è meglio non dirla....
Aloha
 
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

Grzie 1000!! scusa la domanda banale ma per "attiva la procedura" cosa intendi? vado in officina autorizzata?

Se sei della zona di Milano ti indico io dv andare , due settimane fa hanno sistemato il tutto a me....
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

of course....
mi raccomando il n° della service posta da alfista CC....
e digli pure che ti manda il nipote di Sergio....
no forse quest'ultima cosa è meglio non dirla....
Aloha

sarebbe la 44.01.12??
io ieri sono stato in un'ifficina autorizzata alfa della mia zona( che ho promosso a mio riferiemnto ufficiale) e lora tramite database alfa hanno trovato la Sn, in più hanno controllato trqamite database tutti gli interventi fatti in garaziia sulla mia auto(traamite targa)
 
X