Ticchettio metallico all'anteriore in sterzata [info nel 1° post]

re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

Se sei della zona di Milano ti indico io dv andare , due settimane fa hanno sistemato il tutto a me....

ciao sono della provincia... zona Sud... ne ho trovata una dove mi sembrano competenti e preparati..
grazie 1000 cmq
 
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

scusate quasi dimenticavo.... ma secondo voi... questo poblema può incidere su eventuali "derive" dell'auto?? o è solo un problema sonoro??...
 
scusate quasi dimenticavo.... ma secondo voi... questo poblema può incidere su eventuali "derive" dell'auto?? o è solo un problema sonoro??...

È stato già ripetuto 1000 volte: nessun problema, a parte il fastidio del rumore ;)

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

ciao sono della provincia... zona Sud... ne ho trovata una dove mi sembrano competenti e preparati..
grazie 1000 cmq

Praticamente della stessa mia zona... Fammi sapere se ti va in pvt dove vai tu
 
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

Oggi ho ritirato la vettura dall'officina, il rumore è sparito.
E'stata attuata la modifica di cui alla service, installando nuovi montanti, cuscinetti e bulloneria, per entrambi i lati.

Desidero ringraziare pubblicamente Alfista_CC per l'aiuto prezioso, in quanto indicandomi il numero della service mi ha consentito di attivare la procedura con la mia officina Alfa di fiducia che in meno di una settimana ha provveduto ad ordinare i ricambi elencati nella service e appena giunti mi ha contattato e fatto il lavoro in una giornata.
 
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

Materiale ordinato!
Si attende l'arrivo per effettuare il lavoro...
E' già una settimana che aspetto...
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

Materiale ordinato!
Si attende l'arrivo per effettuare il lavoro...
E' già una settimana che aspetto...

Io aspetto da un mese ... con la differenza dell'auto in officina ferma e macchina "prostitutiva" con me :smiley_029:
 
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

Io aspetto da un mese ... con la differenza dell'auto in officina ferma e macchina "prostitutiva" con me :smiley_029:

Mi hanno appena chiamato. E' arrivato tutto ma io non posso portare la macchina in officina perchè ho un viaggio da fare...

L'intervento slitta agli inizi di Novembre!
Vi tengo informati :)
 
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

salve a tutti :decoccio:.sono un nuovo membro del clubalfa.premetto che al momento non ho alcun rumore(almeno credo),ma potrei andare in officina e richiedere il cambio dei pezzi ugualmente?
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

certo...
però casomai capiti nell'officina veneta più "traghettina" della provincia
ed il caso vuole ti montino i montanti non modificati.....
torni a caso sterzi e senti il rumore........
lascia perdere....

zunehmend enttäuscht
Inagaddadavida
 
X