Ticchettio metallico all'anteriore in sterzata [info nel 1° post]

re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

grazie della risposta gialdo.io magari c provo e se dovvesse spuntare il rumore c ritorno.inoltre teoricamente dovre ottenere 2 anni di garanzia sui pezzi sostituiti o sbaglio?
 
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

grazie della risposta gialdo.io magari c provo e se dovvesse spuntare il rumore c ritorno.inoltre teoricamente dovre ottenere 2 anni di garanzia sui pezzi sostituiti o sbaglio?
Sbagli, un solo anno.
 
Garanzia 12 mesi su pezzi di ricambio pagati (fuori garanzia) e nn sostituiti in garanzia

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

quindi avrei 2 anni e non uno giusto?cmq prima devo sperare che non facciano storie
 
quindi avrei 2 anni e non uno giusto?cmq prima devo sperare che non facciano storie

All interno della garanzia auto di 2 anni o eventuale estensione vale quella ...non quella dei ricambi..la garanzia ricambi di 12 mesi subentra fuori garanzia quando gli interventi te li paghi tu.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

Ammazza che schifo...quindi se per esempio cambio i montanti/cuscinetti/bulloni ecc... o i fari la settimana prima che mi scade la garanzia, e non faccio l'estensione, quei pezzi hanno garanzia di una settimana??
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ammazza che schifo...quindi se per esempio cambio i montanti/cuscinetti/bulloni ecc... o i fari la settimana prima che mi scade la garanzia, e non faccio l'estensione, quei pezzi hanno garanzia di una settimana??

In parole povere si visto che i pezzi nn li hai pagati.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

x fortuna ho ancora quasi un anno.cmq devo informarmi meglio.se i pezzi hanno un difetto riconosciuto e dovesse rispuntare,non andrebbe sempre in garanzia anche se scaduta?
 
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

Ammazza che schifo...quindi se per esempio cambio i montanti/cuscinetti/bulloni ecc... o i fari la settimana prima che mi scade la garanzia, e non faccio l'estensione, quei pezzi hanno garanzia di una settimana??
piccolo ot : ancora non ho deciso se estenderla o no !!!! a meta novembre scade :smiley_029:...... la testa dice di si, ma quell oggetto in pelle dove si accumolano fogli di vario genere e ferro e rame ,dice di no...:lol2::lol2::lol2:
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

oggi ho provato a girare lo sterzo a macchina ferma e dall'esterno si sente un tic.sarebbe questo il problema dei montanti?
 
X