Ticchettio metallico all'anteriore in sterzata [info nel 1° post]

re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

oggi ho provato a girare lo sterzo a macchina ferma e dall'esterno si sente un tic.sarebbe questo il problema dei montanti?
Precisamente questo. Metallico?
 
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

credo di si.pensavo potesse essere normale e che fosse il servosterzo.cmq niente foglie secche
 
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

...aspetta che cadano dagli alberi
Aloha
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

salve a tutti.oggi sono stato in officina e ho fatto sentire il tic che fa girando lo sterzo.non sanno cosa sia e devono metterla sul ponte e non hanno alcuna service al riguardo.
 
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

salve a tutti.oggi sono stato in officina e ho fatto sentire il tic che fa girando lo sterzo.non sanno cosa sia e devono metterla sul ponte e non hanno alcuna service al riguardo.

ma per favore....
fammi un piacere prenditi giù il numero della service postata dal santo Patrono....
e chiedi lumi....
prima però chiedi se sono connessi alla rete telefonica...
Aloha
 
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

avevo tutto.ha guardato al pc e mi ha detto che c'era qualcosa ma riguardava rumori con macchina in movimento e non era il mio caso.lui pensa che sia un rumore di lamierino tipo il copri disco o qualcosa del genere.
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

avevo tutto.ha guardato al pc e mi ha detto che c'era qualcosa ma riguardava rumori con macchina in movimento e non era il mio caso.lui pensa che sia un rumore di lamierino tipo il copri disco o qualcosa del genere.

ok, ritornaci e digli: idiota la service è quella...

ma per favore....
fammi un piacere prenditi giù il numero della service postata dal santo Patrono....
e chiedi lumi....
prima però chiedi se sono connessi alla rete telefonica...
Aloha


se tante le volte hai un paletto di frassino, ti prego, colpiscimi al cuore...
 
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

ci devo ritornare xke' deve esaminare l'auto sul ponte e io ritornero' alla carica.il fatto e' ke sono ignorante in materia e lui me la puo' rigirare come vuole.cmq vedremo.e se sapeste dei fari anteriori con gli aloni altro che paletto di frassino
 
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

ok, ritornaci e digli: idiota la service è quella...




se tante le volte hai un paletto di frassino, ti prego, colpiscimi al cuore...

mmmhh...
no niente paletti di frassino al momento....solo proiettili in argento...

ci devo ritornare xke' deve esaminare l'auto sul ponte e io ritornero' alla carica.il fatto e' ke sono ignorante in materia e lui me la puo' rigirare come vuole.cmq vedremo.e se sapeste dei fari anteriori con gli aloni altro che paletto di frassino

Se cerca di rigirartela puoi sempre cambiare concessionaria/autorizzato....
Aloha
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

sperimo bene.certo che andare in un altra concessionaria mi farebbe sentire un po a disagio
 
X