Ticchettio metallico all'anteriore in sterzata [info nel 1° post]

re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

sperimo bene.certo che andare in un altra concessionaria mi farebbe sentire un po a disagio

vero...
però meglio sentirsi a disagio subito che fo@@#ti poi....
Aloha
 
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

Ohhh... Finalmente sono riuscito a portare la macchina in officina per l'intervento ai montanti!!
Tutto OK, sostituzione montanti e tutto il resto secondo Service News indicata da Alfista_CC che ringrazio vivamente (se scendi in zona Napoli-Caserta fatti vivo: hai una pizza offerta!)...
Mi hanno fatto anche la convergenza ed è andato via anche il fastidio del volante un pò disallineato (lo avevo dall'acquisto!)
 
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

Ohhh... Finalmente sono riuscito a portare la macchina in officina per l'intervento ai montanti!!
Tutto OK, sostituzione montanti e tutto il resto secondo Service News indicata da Alfista_CC che ringrazio vivamente (se scendi in zona Napoli-Caserta fatti vivo: hai una pizza offerta!)...
Mi hanno fatto anche la convergenza ed è andato via anche il fastidio del volante un pò disallineato (lo avevo dall'acquisto!)


mmmmmmmm mandagli un buono pasto che forse è meglio ahahahah .: lol :.
una curiosità che ti hanno cambiato di preciso...?
puoi postare per intero la fattura che vorrei vedere un paio di voci... così quando porterò la mia farò presente anche un paio di cosucce ahahahah

p.s. ma tu non avevi il 1.6 105cv ?
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

mmmmmmmm mandagli un buono pasto che forse è meglio ahahahah .: lol :.
una curiosità che ti hanno cambiato di preciso...?
puoi postare per intero la fattura che vorrei vedere un paio di voci... così quando porterò la mia farò presente anche un paio di cosucce ahahahah

p.s. ma tu non avevi il 1.6 105cv ?

Ragazzi non mi hanno lasciato la fattura...
Ho il 2.0 da 140cv!
 
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

aiaiaiaiaiaiiii...ci risiamo
come non ti hanno rilasciato la fattura ??
sono obbligati....altrimenti come li scaricano i pezzi a magazzino ??
ma sopratutto che si fanno rimborsare da casa madre ??
mmmhhh
immagino non ti abbiano rilasciato neppure il foglio d'accettazione....
Aloha
 
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

Quello si!
Sicuro non me l'hanno data, se la chiedo ce l'hanno loro... Erano le 19 (un ora oltre orario di chiusura) e le altre volte l'hanno sempre rilasciata...
E poi, xkè non dovrebbero rilasciarla?
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

ah ok....
comunque chiedila non si sa mai....
Aloha
 
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

ah ok....
comunque chiedila non si sa mai....
Aloha

Certo, appena ci ripasso me la faccio dare... Anche per sapere cosa hanno cambiato, nn si sa mai ;)
 
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

Certo, appena ci ripasso me la faccio dare... Anche per sapere cosa hanno cambiato, nn si sa mai ;)
Molte volte, se non sono riusciti ad eseguire tutti i lavori e devi riportargliela di nuovo a breve, può capitare che non rilascino la fattura al momento, ma solo al termine di tutti i lavori, per una questione di comodità, anche perchè loro hanno tutto l'interesse ad emetterla.
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

Ragazzi giusto per chiudere la discussione posto delle foto dei montanti sostituiti.
Ovviamente sono riuscito a fotografare solo a lavoro ultimato in quanto mi sono trovato dal gommista a fare la rotazione delle gomme e il pezzo sostituito si vede chiaramente dato che è stato cambiato 2 giorni fa.

Questo è il lato destro:
02112012186.jpg 02112012187.jpg 02112012188.jpg

e questo è il lato sinistro:
02112012189.jpg 02112012190.jpg 02112012191.jpg

Come si vede dal colore sono pezzi nuovi e anche il gommista mi ha detto che è la seconda Giulietta che vede così.

Ringrazio ancora tutto il forum e Alfista_CC per le dritte che mi ha fornito.
 
X