re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]
Sì, in effetti in officina provai anche io a domandare di togliere i montanti assiali+staffa e montare direttamente quelli radiali. Mi fu risposto che casa madre autorizza soltanto la sostituzione con pezzi adatti al telaio, per cui quell'accoppiata avevo e quell'accoppiata mi son tenuto. Come ha correttamente detto luplo più volte.Senza polemiche per le persone,
e massimo rispetto per il "proprio lavoro" che svolgiamo con massima professionalità quotidiana, i pdf o allegati come voi citate vanno rispettati.
Il numero disegno stampato sul montante in allegato è testimonianza di quello che ho scritto ieri.
Invece x quanto riguarda il montante radiale inserito nelle Giuliette con impianto con pinze freno rosse magg. a Cassino da Aprile 2012 non sono soggetti a campagna di richiamo, almeno fino ad oggi .
e per conferma ti allego il montante con tanto di numero
Visualizza allegato 101291
(scusami ma alla foto manca il 6 finale)
Il punto è che chi ha la Giulietta con impianto maggiorato con l'anomalia del ticchettio non ha il montante radiale OK.
Invece purtroppo chi ha la Giulietta con impianto maggiorato con pinza rossa e staffa dovra per forza montare quelli normale non radiali (vedi allegato di ieri)
Infine x concludere
non sono una persona purtroppo presuontosa, ma rispetto tutti, e sono sicuro non al 100% ma al 1000% di queelo che ho scritto e documentato.
ciao a presto.