Ticchettio metallico all'anteriore in sterzata [info nel 1° post]

re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

quindi esistono anche pinze nuove.. come si diceva,,
tutto torna.. oppure tutto si incasina ancor di più, dipende come la si vuol vedere.. :-D

siamo in italia.. se non ci si incasina la vita non si sta bene.. troppo bello e non c'è gusto fare le cose semplici e fatte bene sin dall'inizio :-D
in qualunque cosa si sbatta la testa ci si accorge che è così... :(:D
 
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

A questo punto mi domando come mai progettisti hanno progettato l'impianto maggiorato con le staffe e non hanno fatto fin dall'inizio un impianto maggiorato che facesse a meno delle staffe, mistero della fede....

Non ho inoltre capito ad oggi quale è il pezzo non ordinabile qualora uno sbattesse e lo rompesse.


da quì molti dubbi e perplessità... Se i montanti (almeno ad oggi) non sono ordinabili, su eper le pinze 2013 sono state cancellallate, qualcosa non mi torna... Se qualche utente con giulietta 2013 facesse un pò di foto... Il mio meccanico non ci ha fatto caso ed in concessionaria non vi era una vettura sulla quale controllare... Quindi non posso dire ne si, ci sono, e ne il contrario...
Ovviamemente io pretendo chiarezza da casa madre, nulla di personale con altri...
 
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

da quì molti dubbi e perplessità... Se i montanti (almeno ad oggi) non sono ordinabili, su eper le pinze 2013 sono state cancellallate, qualcosa non mi torna... Se qualche utente con giulietta 2013 facesse un pò di foto... Il mio meccanico non ci ha fatto caso ed in concessionaria non vi era una vettura sulla quale controllare... Quindi non posso dire ne si, ci sono, e ne il contrario...
Ovviamemente io pretendo chiarezza da casa madre, nulla di personale con altri...

Mi pare cristallino e doveroso ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

Ragazzi più leggo i vostri post più sono convinto che il rumore tornerà... A me il meccanico e stato molto vago... Non conosceva neanche la service... :banghead:

inviato dal mio S2
 
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

Il tuo meccanico è autorizzato Alfa ???
 
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

Sì sì...

inviato dal mio S2
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

Per verificare se il tuo Meccanico è professionale ti consiglio di recarti presso un'altra Offiicina autorizzata Alfa oppure se non hai questa possibilità chiama il numero verde che trovi sotto la tendina parasole, e ne parli con il center.
 
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

Ma certificazione alfa del cepu'?
 
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

Ahahah no no... Alfa romeo dal 1958 :rolleyes:

inviato dal mio S2
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

Un matusa quindi :D
 
X