Ticchettio metallico all'anteriore in sterzata [info nel 1° post]

Ragazzi sapreste dirmi se la service si applica anche fuori garanzia?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Pablo se sei in garanzia estesa sicuramente si. Se sei fuori garanzia, nonostante sia un problema riconosciuto purtroppo no, se ne lavano le mani. Ma così purtroppo fan tutti.:(

Io comunque dopo la prima volta che mi avevano applicato la service, il problema si era ripresentato. La seconda volta mi hanno cambiato solo i cuscinetti, e per ora con i 18" tutto tace.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Di sicuro dovrò fare un salto. Non ho capito però se la service è risolutiva o meno...hanno modificato i pezzi? Tra l'altro già che ci sono gli dirò del rumore del sebatoio col pieno. Anche in questo caso con il my2014 nulla è cambiato. Peccato, perché a livello di guida e motore (1,6jtdm) sono molto contento.
 
Per il serbatoio non c'è rimedio. È così e bona. Per la service se ti applicano quella che dice Alfa il problema all'80% ritorna.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Ma qualche rimedio fai da te per i montanti? Tipo sigillante o cose del genere? Avevo letto qualcosa in precedenza ma non so com'era andata a finire...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Ma qualche rimedio fai da te per i montanti? Tipo sigillante o cose del genere? Avevo letto qualcosa in precedenza ma non so com'era andata a finire...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk


Scusa... ma se il difetto in se per se è di tipo meccanico, sigillando non so cosa, che cosa risolveresti?
Questa sinceramente mi mancava, spero stai scherzando...
 
Siccome avevo letto che si depositava dello sporco tra montante e mozzo... comunque fantastico nella speranza di trovare una soluzione

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Luplo a te ancora dall'ultima volta tutto tace??

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Luplo a te ancora dall'ultima volta tutto tace??

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

al momento si... anche se in rare occasioni ho potuto provare a verificare... ma in quelle poche volte, nulla di anomalo... ora che comincia ad arrivare la bella stagione, di conseguenza finestrini aperti, ci farò caso ancor di più...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Incrociamo le dita....

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
X