Ticchettio metallico all'anteriore in sterzata [info nel 1° post]

Siccome avevo letto che si depositava dello sporco tra montante e mozzo... comunque fantastico nella speranza di trovare una soluzione

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Potrebbe non derivare dallo sporco il rumore, ma avere altra natura. Quello che hai letto fa parte di ipotesi fatte in passato.
 
Sono stato in officina...diagnosi: rottura cuffia giunto ruota dx. Adesso Aspetto i ricambi. Km 3600.
 
ma con solo 3600 km???

andiamo bene :Bash:
 
Hai controllato con i tuoi occhi il problema???

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Può essere che ci abbia sbattuto qualcosa contro.
 
Sono stato in officina...diagnosi: rottura cuffia giunto ruota dx. Adesso Aspetto i ricambi. Km 3600.

tranquillo ci sono passato prima di te...
fra le varie fatture ho anche questa per la cuffia...
 
tranquillo ci sono passato prima di te...
fra le varie fatture ho anche questa per la cuffia...

Minchia luplo anche questa ?? sicuro non ti abbiano fatto la fattura sull'auto ??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No, non ho sbattuto un bel niente. Già i primi giorni mi ero accorto che quel cerchio aveva dei piccoli baffi di grasso...pensavo fosse in eccesso. Poi però lava che lava, passano le settimane e mi accorgo che l'interno del cerchio è tutto imbrattato. Secondo me hanno montato la cuffia del giunto a cacchio in fabbrica. Sarà che tra dicembre e gennaio hanno lavorato 6 giorni in totale e quindi saranno stati inc@zzati. In ogni caso ho visto tutto imbrattato vicino alla cuffia, non ho visto se era rotta. Il meccanico ha fatto le foto e mi ha detto che cambia tutto: cuffia e giunto. Gli ho fatto sentire il rumore in sterzata e dice che è sicuramente quello. Vedremo...
 
X