Ticchettio metallico all'anteriore in sterzata [info nel 1° post]

re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

Ahahahahahh la sagra dei mozzi..andiamo bene..che tristezza mettere in giro simili cavolate come quella che nn ci sono pezzi modificati ufficialmente...va be contenti voi.... in questa discussione si è stati fin troppo chiari e si continuano a dire ste cavolate..bha almeno prima di parlare informatevi

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Questo è un Forum se SAI informi gli altri Forumisti! Se NON sai non rispondi semplicemente.

Senti se hai notizie migliori e concrete, con numeri, codici e quant'altro e non parole buttate all'aria... dille, altrimenti taci!!!

Moderiamo il linguaggio PLEASE. Non voglio più ripetermi.

Taci a me ? Codici? E che mi abbasso ai livelli dei codici? Mica mi chiamo claudio....Te dovresti tacere che fai solo il pappagallo..se usassi un po la testa andresti a leggere quanto detto in precedenza da me e luplo no che fai lo gnorri ripetendo le cose sbagliate che vengono dette. Perche gia.ti sei dimenticato che io ho questa service gia da prima della sua.diffusione o questo te lo sei dimenticato perche ti fa comodo dimenticarlo eh?! Ti sei dimenticato quante volte sono state dette cosa viene sostituito? Vai a leggere dietro no che stiamo a ripetere sempre le stesse cose sbagliate e smettila di mettere in giro informazioni sbagliate come quelle cavolate dei codici fari che vanno in giro da questa estate..quello che c'era da dire è stato detto e di certo nn mi metto a riscrivere le stesse cose ogni 2 post.
Ah un consiglio: nn ti conviene dirmi di tacere professorone se no i tuoi ticket potrebbero subire qualche.ritardo...sarebbe spiacevole ritrovarmi una tua richiesta sul mio tavolo....quindi taci lo dici ai tuoi amici non a me chiaro? Chi deve tacere nn sono io...cmq bella figura che fate con casa madre.
In bocca a lupo amico e mi raccomando tienici aggiornati :thumbup:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2


Ma ti sembra il caso di rispondere?
qua siamo tutti Alfisti scendi dal piedistallo... cosi facendo rimani solo un arrogante.
La data della service è al seguente post (bastava leggere indietro)
https://forum.clubalfa.it/sospensio...cca-sterzo-e-ammortizzatori-5.html#post864361
Manca la numerazione ugualmente.


Questo è un Forum, non siamo al Bar e nemmeno tra tuoi colleghi.
Se vuoi ribattere ad un utente e alle sue dichiarazioni lo fai in modo CIVILE, dando una tua risposta argomentando magari le fonti "ufficiali o ufficiose" i vari service.

Non te ne puoi uscire cosi, ti sono state perdonate moltissime cose simili, la prossima volta sei fuori dal forum definitivamente.

Spero di essermi spiegato.
 
Ultima modifica:
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

Moderatore, per tagliare la testa al toro, non è possibile inserire in testa al topic:

1) la soluzione, con tanto di data della service news (cosa importante da notificare in officina);
2) la spiegazione esatta del problema (da parte di una sola persona);

e rimandare tutti al primo articolo?
 
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

Moderatore, per tagliare la testa al toro, non è possibile inserire in testa al topic:

1) la soluzione, con tanto di data della service news (cosa importante da notificare in officina);
2) la spiegazione esatta del problema (da parte di una sola persona);

e rimandare tutti al primo articolo?

QUOTO PIENAMENTE allbe48

Inoltre vorrei aggiungere solo una piccola postilla: non vi sembra di essere usciti un attimino dal seminato:confused: Non capisco proprio per quale stupido motivo vi divertite tanto a sfragellarvi le @@ l'un con l'altro!!! Passo e chiudo... :decoccio:
 
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

Ho l'auto in officina portata per il rumore di "stock ai freni" facendo avanti e indietro segnalato qui

https://forum.clubalfa.it/impianto-frenante/53893-rumori-impianto-frenante-tutto-13.html

inizialmente mi hanno posto del grasso, ma siccome il rumore è ricomparso abbiamo preso appuntamento per sttembre.
Bene, mi comunicano che applicheranno le modifiche della service dei cuscinetti e montanti descritta in questo 3D.
Premesso che dubito fortemete che sparisca il rumore di stock (io sono convinto che provenga dalla pinza freni ... loro ne dubitano ...), diciamo che accetto l'applicazione delle modifiche in quanto se c'è una service allora vuol dire che i componenti interessati qualche difetto ce l'hanno.
Ora mi chiedo: la service in questione potrebbe per qualche motivo a me oscuro far sparire anche quel rumore da me segnalato? In caso negativo, lo stock sparisce da solo con l'usura normale dei freni (premetto che la mia auto ha 3600 km)?
 
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

Taci a me ? Codici? E che mi abbasso ai livelli dei codici? Mica mi chiamo claudio....Te dovresti tacere che fai solo il pappagallo..se usassi un po la testa andresti a leggere quanto detto in precedenza da me e luplo no che fai lo gnorri ripetendo le cose sbagliate che vengono dette. Perche gia.ti sei dimenticato che io ho questa service gia da prima della sua.diffusione o questo te lo sei dimenticato perche ti fa comodo dimenticarlo eh?! Ti sei dimenticato quante volte sono state dette cosa viene sostituito? Vai a leggere dietro no che stiamo a ripetere sempre le stesse cose sbagliate e smettila di mettere in giro informazioni sbagliate come quelle cavolate dei codici fari che vanno in giro da questa estate..quello che c'era da dire è stato detto e di certo nn mi metto a riscrivere le stesse cose ogni 2 post.
Ah un consiglio: nn ti conviene dirmi di tacere professorone se no i tuoi ticket potrebbero subire qualche.ritardo...sarebbe spiacevole ritrovarmi una tua richiesta sul mio tavolo....quindi taci lo dici ai tuoi amici non a me chiaro? Chi deve tacere nn sono io...cmq bella figura che fate con casa madre.
In bocca a lupo amico e mi raccomando tienici aggiornati :thumbup:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ma stai seriamente facendo una minaccia all'utente? Stiamo scherzando vero?
 
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

Ma stai seriamente facendo una minaccia all'utente? Stiamo scherzando vero?
Che poi mi piacerebbe sapere come fa ad associare la richiesta a teseo con lo username dell'utente...
 
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

forse per domani o dopo, potrei aggiornarvi in merito.... purtroppo i ricambi sono arrivati solo oggi.
 
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

salve a tutti...... io ho risolto il problema!!! mi hanno applicato la service ed hanno cambiato tutto!! mozzi,montanti cuscinetti, cuffie e tutta la bulloneria e daderia!! il rumore è sparito!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Ticchettio metallico all'anteriore in fase sterzante [Info nel 1° post ]

salve a tutti...... io ho risolto il problema!!! mi hanno applicato la service ed hanno cambiato tutto!! mozzi,montanti cuscinetti, cuffie e tutta la bulloneria e daderia!! il rumore è sparito!!

avevi per caso anche il rumore di "stock" alla prima frenata quando andavi avanti e indietro? hai risolto pure quello con la service ?