Tipologie di pastiglie freno

il prezzo indicato s'intende a coppia o per singoila pastiglia grazie
Per assale, 4 pastiglie, 2 per ruota.
Le pastiglie sempre in coppia..
Nope: sono tutti set da 4. Le pastiglie le cambi ad assale, non a ruota.

thumb?id=7887626&m=0&n=0&lng=it&ccf=94077840.jpgthumb?id=8938915&m=1&n=0&lng=it&ccf=94077840.jpg
 
ho sostituito le pastiglie freni ant + post con le brembo da un meccanico generico e mi ha conteggiato 2 ore di lavoro. secondo voi è corrertto?
 
ho sostituito le pastiglie freni ant + post con le brembo da un meccanico generico e mi ha conteggiato 2 ore di lavoro. secondo voi è corrertto?
Con un ponte sottomano è un lavoro da 1h massimo...
 
ho sostituito le pastiglie freni ant + post con le brembo da un meccanico generico e mi ha conteggiato 2 ore di lavoro. secondo voi è corrertto?
In 1 ora si fa, dipende anche quanto conteggia il costo orario
 
In 1 ora si fa, dipende anche quanto conteggia il costo orario
autorizzato alfa a maggio 2021 ha conteggiato ore 1,5 a €. 30 + iva x sostituire le pastiglie anteriori, il meccanico generico l'altro ieri ha conteggiato 2 ore a €. 35,00 cad. tot. 70,00 + iva x sostituire ant + post
 
  • Wow
Reactions: ziopalm
autorizzato alfa a maggio 2021 ha conteggiato ore 1,5 a €. 30 + iva x sostituire le pastiglie anteriori, il meccanico generico l'altro ieri ha conteggiato 2 ore a €. 35,00 cad. tot. 70,00 + iva x sostituire ant + post
Me cohoni... 2h ce le metto io che devo alzare l'auto col crick...
 
Ciao ragazzi tra un po' le dovrò cambiare anche io, delle pastiglie più cattive rispetto le originali?
Per ora ho trovato solo le EBC gialle e parrebbe che anche se Ferodo non le abbia a listino ci sia una DS2500 compatibile.. Vi risulta??
Avete altre pads da consigliare?
Girando su internet ho trovato chi vende le EBC Blue ma stranissimo sul sito ufficiale EBC non ci sono.. Ho provato a chiedere ad EBC ma non mi hanno calcolato di striscio..
 
blu mai sentite.. io so di verdi, gialle, rosse e nere
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi tra un po' le dovrò cambiare anche io, delle pastiglie più cattive per ora ho trovato solo le EBC gialle e parrebbe che anche se Ferodo non le abbia a listino ci sia una DS2500 compatibile.. ??
Avete altre pads da consigliare?
Girando su internet ho trovato chi vende le EBC Blue ma stranissimo sul sito ufficiale EBC non ci sono..
blu mai sentite.. io so di verdi, gialle, rosse e nere
Nere, verdi e rosse sono stradali più o meno buone, Gialle sportivo/stradale/pista leggera poi ci sono quelle Race Blue, Orange, RP1, RPX il problema è che sul catalogo EBC le Race non ci sono..

Sulla macchina che avevo prima usavo le Gialle sono ottime, sia a caldo che a freddo, però a sto giro volevo provare qualcosa di più cattivo ancora
 
Ultima modifica: