Tips and Tricks e Modding Radionav

Si Si... l'ho fatto... ho appena finito di godermela e guardare per bene tutto :)

Davvero un bel lavoro. Per i miei gusti ho scelto la splash 3 che secondo me è la migliore, anche se il logo sembra un pochino schiacciato e non tondo.
Le animazioni sono davvero belle... le ho guardate tutte con attenzione e devo dire che non hanno nulla da invidiare dai sistemi moderni.
Ho apprezzato anche le schermate info del DNA che hanno lo sfondo di diverso colore a seconda dell'impostazione scelta.

I colori scelti devo dire che ora si intonano molto di più con il quadro strumenti e il resto e il tutto è molto pulito e ordinato. Le barre dei volumi e i menu poi.... una goduria.

Ho solo da fare una piccola nota se è possibile. Non prendertela, ma è possibile far si che la tua firma sia presente su un altra schermata, esempio quella del menu in modo fisso, e non su ogni schermata in modo lampeggiante? Perchè così da l'impressione che sia una notifica o un qualcosa da leggere anche se è molto piccolina.

Trovo molto corretto che ci sia la tua firma ma la preferirei in un menu o un qualcosa che non sia sempre a vista.


In ogni caso complimenti davvero per il lavoro
Visualizza allegato 129092

per quanto riguarda le splash ci sto lavorando, ma volevo essere sicuro che fosse possibile una condivisione con questo metodo, adesso potro aggiungere qualche splash in più, si immaginavo fosse allungata, perché ho sbagliato delle risoluzioni, chiedo scusa, appena possibile rilascero il seguito, per la firma vedrò di levarla, attualmente era l' unico posto dove non infastidiva, appena potrò cercherò di integrarla in un menu singolo e basta, fuori da ogni schermata
 
per quanto riguarda le splash ci sto lavorando, ma volevo essere sicuro che fosse possibile una condivisione con questo metodo, adesso potro aggiungere qualche splash in più, si immaginavo fosse allungata, perché ho sbagliato delle risoluzioni, chiedo scusa, appena possibile rilascero il seguito, per la firma vedrò di levarla, attualmente era l' unico posto dove non infastidiva, appena potrò cercherò di integrarla in un menu singolo e basta, fuori da ogni schermata

Ah non lo sapevo.. cmq si funziona perfettamente. Era esattamente quello che intendevo. Visto che leggendo questo thread si vede come gli splashscreen non piacciano a tutti nello stesso modo, con questo metodo il problema si risolve.

No beh... non è che da fastidio è che in questo modo le schermate rimangono pulite. E' giusto metterla ma secondo me dovrebbe stare in un menù e non in una schermata principale. Infatti nel NAV viene anche sovrapposta

Per il resto è tutto perfetto.... senza parole :D Bravissimo
 
Messo la 2.0....senza parole....grazie per lo splendido lavoro che hai fatto.....continua così....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Ecco un piccolo ulteriore aggiornamento del Tema e delle Splashscreen, all' interno del file .zip del Radionav potete trovare un file txt con elencate le animazioni che sono state introdotte nel tema, se qualcuno si domanda quali rischi si corrono, posso garantirvi che il tema attuale pesa (in fatto di dimensioni) meno dell' originale e prevede una veste grafica (a parere personale mio) migliore dell' originale, molto più fluida e meno stancante alla guida.

COME RIBADITO ANCHE NELLA GUIDA il tutto è a scopo hobbystico e passatempo ogni condivisione a scopo di lucro è vietato, pertanto chiedo cortesemente la segnalazione di irregolarità, ogni utilizzo diverso deve essere comunque segnalato al sottoscritto (non tanto per il programma ma per il tema del navigatore) dato l' enorme tempo e l' impegno dedicato ad essoo_Oo_O


Kyto Graphic V2.1

08/08/2016
Sostituita Icona Audio Interno Menu
Sostituita Icona Audio Nel Tema
Sostituite Alcune Icone Consumo Trip/Istantaneo
Sostituite Icone Trip Computer
Animate Icone Trip Computer
Eliminata firma su Finestra Principale
Aggiunta Firma interno Menu
Sostituiti Colori Testi Navigatore

Splash Accensione V1.1

08/08/2016
Corrette proporzioni grafiche e dimensioni
Aggiunte 2 Splashscreen iniziali nel pacchetto
 

Allegati

  • Tema Radionav 2.1.zip
    1.4 MB · Visualizzazioni: 2,186
  • Splash Radionav 1.1.zip
    1 MB · Visualizzazioni: 515
Ora sono senza macchina... appena rientra la moglie vado subito a provare la 2.1...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Ecco un piccolo ulteriore aggiornamento del Tema e delle Splashscreen, all' interno del file .zip del Radionav potete trovare un file txt con elencate le animazioni che sono state introdotte nel tema, se qualcuno si domanda quali rischi si corrono, posso garantirvi che...

ahahaha ma sei un mito! già fatto? Ora mi costringi a correre a casa da lavoro e testare tutto!

Per quanto riguarda questa versione basta rifare l'installazione allo stesso modo sopra a quella già esistente giusto?
la procedura è identica ma con file diversi?
Sei riuscito a sistemare anche lo splashscreen 3 con la risoluzione corretta?
 
Appena fatta....la perfezione...kyto 6 un mito

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
ahahaha ma sei un mito! già fatto? Ora mi costringi a correre a casa da lavoro e testare tutto!

Per quanto riguarda questa versione basta rifare l'installazione allo stesso modo sopra a quella già esistente giusto?
la procedura è identica ma con file diversi?
Sei riuscito a sistemare anche lo splashscreen 3 con la risoluzione corretta?
Esattamente le stesse procedure... non cambia niente nelle mpdalità di installazione... eseguire i medesimi passaggi... installando il tema completamente... chiedo cortesemente di comunicarmi le splash se sono buone o necessitano di correzioni dato che non le installo nel mio... ho la mia e quella rimane... xD
 
Appena fatta....la perfezione...kyto 6 un mito

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Grazie... cerco di migliorare sempre ... adesso vi lascerò gustare e commentare pregi e difetti di conseguenza accoglierò le vostre valutazioni
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ti 6 dimenticato le frecce laterali che nella versione 1,3 se non sbaglio erano presenti[emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] uploadfromtaptalk1470675255613.jpg

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk