Grazie per le risposte di tutti, alla fine ho chiamato, la tipa dell'accettazione si è incazzata con me dicendo che è allibita e che loro non farebbero mai cose del genere ecc... giustificandosi dicendo che la macchina rimane a lungo accesa dopo aver fatto il tagliando io ho detto, grazie per la spiegazione e buona serata, fatto sta che alla fine ho scaricato i video, quello che è successo è quanto, hanno fatto il tagliando, dopo un pò quando hanno finito di mettere l'olio l'hanno portata fuori dove l'hanno lasciata accesa per qualche minuto, circa 5 minuti, dopodichè hanno riportato la macchina in officina, l'hanno spenta e verso le 18 e un quarto la registrazione ha ripreso e hanno messo altro olio da quello che si vede, una volta fatto riprende verso le 18 e 30 dove c'è il video che ho mandato prima piccola tirata...ok almeno il motore era abbastanza caldo.
Lungo il tragitto che è stato fatto non hanno avuto modo di tirare a causa delle altre auto ma posto altri 2 video dove lo hanno fatto, ok la macchina non subisce danni meccanici ma a me raga che vi devo dire mi gira il cazzo scusate il francesismo, è un oggetto lo so ma è una stronzata inutile prendere tirare 3 marce così senza senso d'altro canto non ha nemmeno senso andare a provare l'auto dopo il tagliando no? Lo fecero anche quando andai a fare la distribuzione e la posso capire che vai a guidare la macchina ma sfortunatamente in quell'occasione non riguardai i video...forse meglio così, occhio non vede cuore non duole, allego i 2 video dove tira sotto le note di angelina mango x))) almeno fa ridere