Togliere catalizzatore antiparticolato - SCARICO e DOWNPIPE su alfa 147jtdm

Re: Eliminare O No Il Primo Catalizzatore Sulla Mia 147 1.9jtd 115?

no guarda ti assicuro di no allora purtroppo come un pollo nn ho fatto foto ma vi assicuro ragazzi la macchina recupera davvero molto in accellerazione prima nel passaggio dalla seconda alla terza in pista ovviamente nn sgommava ora 1 2 e 3 cammino con l'antilittamento attaccato fisso!!!ragazzi una domanda nn ho ancora provato la 147 jtd 115 quanti km orari fa al massimo in quinta sapreste dirmi voi in pista quanto marcate a km in 5 marcia al massimo dei giri?
 
Re: Eliminare O No Il Primo Catalizzatore Sulla Mia 147 1.9jtd 115?

no guarda ti assicuro di no allora purtroppo come un pollo nn ho fatto foto ma vi assicuro ragazzi la macchina recupera davvero molto in accellerazione prima nel passaggio dalla seconda alla terza in pista ovviamente nn sgommava ora 1 2 e 3 cammino con l'antilittamento attaccato fisso!!!ragazzi una domanda nn ho ancora provato la 147 jtd 115 quanti km orari fa al massimo in quinta sapreste dirmi voi in pista quanto marcate a km in 5 marcia al massimo dei giri?

Ciao ti è cambiato il sound per caso ?
Non mi ricordo a 116cv quanto facevo in rettilineo a Monza. ;)
 
Re: Eliminare O No Il Primo Catalizzatore Sulla Mia 147 1.9jtd 115?

Ma per il bollino blu come la mettiamo? Senza il pre kat si rimane nei limiti o si va fuori?
ciao
 
Re: Eliminare O No Il Primo Catalizzatore Sulla Mia 147 1.9jtd 115?

il bollino nn lo faccio la macchina viene usata solo in pista :))))) per quanto riguarda la velocita max intendo anche se l'auto ha delle modifiche senza cambiare il cambio al massimo quello della jtd 5 marce in quinta quanto posso chiudere come velocita c'e qualcuno che ha dopo delle modifiche dovuto cambiare il cambio ho ha <avuto problemi di fuorigiri in 5 marcia?
 
re: Alfa 147 : quale scarico mettere?

Io ho un CSC singolo OO da 80 e mi trovo molto bene,tanti altri prprietari di 147 che conosco lo montano,è omologato..
P.S. i terminali,da soli,non danno incrementi di prestazioni,sul benzina come sound si nota la diff. sul diesel pochissimo..ma come estetica non c'è paragone..
 
re: Alfa 147 : quale scarico mettere?

ragazzi ho sentito che anche i cecam vanno bene come scarichi in fatti io quello sto puntando a prendermi...
 
re: Alfa 147 : quale scarico mettere?

perdonate la mia ignoranza, ma se montassi un terminale artigianale, avrei più cavalli ke uno omologato oppure nn cambia più di tanto? considerando l'aventualità di mettere anche un catalizzatore finto?
 
re: Alfa 147 : quale scarico mettere?

non credo tu possa circolare con un terminale artigianale...
 
re: Alfa 147 : quale scarico mettere?

certo che con uno artigianale non si può circolare, ma effettivamente uno artigianale rende di più di uno omologato?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto