Amici miei oggi dopo che ho pensato per un paio di ore al lavoro da fare mi sono armato di flex piccozza fiamma ossidrica martello e cacciavite ho svuotato il mio precatalizzatore facendo una piccola finestrella poi ho richiuso il tutto ho provato l'auto mamma miaaaaaaaaaaa vola !!!! ho recuperato tantissimo in partenza soprattutto, anche in allungo la macchina e molto piu rapida ragazzi xo confesso che e stato un lavoro molto sacrificato e di precisione in un paio d'ore cmq ho eseguito il tutto. All'interno il pre-cat e composto da tutta una struttura a nido d'ape del mio parere in allumiinio o qualcosa del genere bisogna deformarla e fonderla finche nn si aggroviglia poi dopo che si e raffreddato con un cacciavite fisso grande e un martello si pikketta su questa pallina metallica che si forma all'interno del precatallizzatore cosi si spacca in tanti pezzetti con un compressore poi ho soffiato su questi in modo da farli uscire dal pre-cat saldato la finestrella che mi ero creato in precedenza ed ecco che ho svuotato il pre-cat e risparmiato 150 euro cmq grazie di tutti i consigli che mi avete dato siete mitici graaziieeeee!