Togliere catalizzatore antiparticolato - SCARICO e DOWNPIPE su alfa 147jtdm

Re: [147] - Montaggio finale scarico dritto su 1.9Jtd

ehi ciao j.kay..volevo chiederti una cs...io volevo togliere l'ultimo silenziatore della marmitta,quello che si vede subito sotto al paraurti posteriore,quello che se nn sbaglio chiamate scaldabagno!pensavo di sostituire questa pancia con un tubo dritto...sai dirmi dove posso trovarlo??so che c'è gente che li fa..
 
Re: [147] - Montaggio finale scarico dritto su 1.9Jtd

Pippo secondo me puoi andare anche da un fabbro a fartelo fare.
 
Re: consiglio downpipe

raga ma le euro 3 non hanno sonde sul prekat? perche sul libretto mi ritrovo scritto 200/80 ce-A e da quel ke ho trovato su internet è una euro 3 ma non riesco a trovare la sonda sul pre kat!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: consiglio downpipe

xche l'euro 3 non c'e la!!
 
Re: [147] - Montaggio finale scarico dritto su 1.9Jtd

ma bisogna conoscere tutte le misure e le inclinazioni...ci vuole uno esperto no??
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: [147] - Montaggio finale scarico dritto su 1.9Jtd

Io son andato a comprare il terminale universale e poi ho fatto saldare dal centrale in poi... se vai da un meccanico che tratta un po di modifiche vedrai che ti saprà fare un bel lavoretto ^^


questo è il mio:
YouTube - Alfa 147 scarico libero
 
Re: Alfa 147 : quale scarico mettere?

ciao ragazzi...ma del supersprint non ne parlano molto, voi che ne dite???sul 1.6 benzina come va a sound?su una mini di un mio amico aveva un bel sound cupo e agli alti iniziava a alzare bene la voce...forse era un po troppo "presente" il rumore...grazie:decoccio:
 
Re: Alfa 147 : quale scarico mettere?

be supersprint e ottima direi... un po meno per il portafoglio.....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa 147 : quale scarico mettere?

la supersprint fa veramente degli scarichi eccezionali... come dice marcoc sono però molto costosi... su elaborare mettevano le rullate con scarico e senza son rimasto impressionato quando ho visto che la 147 gta arrivava a guadagnare 5 cv col solo scarico.....
 
X