Re: [147] - Montaggio finale scarico dritto su 1.9Jtd
quello scaldabagno sotto la linea del fascione non si può proprio guardare.......penso che mi limiterò a togliere qll boccia orrenda,mettendoci un tubo dritto ed un finalino cromato ovale.....il rumore dopo sarà troppo forte???fastidioso???
scusate ragazzi mi serve un consiglio vorrei mettere lo scarico tipo gta tipo 4 uscite sulla mia 147 mjtd 1.9 150cv mi conviene ne ho trovato uno dove mi ha chiesto 550 euro!!!
scusate ragazzi mi serve un consiglio vorrei mettere lo scarico tipo gta tipo 4 uscite sulla mia 147 mjtd 1.9 150cv mi conviene ne ho trovato uno dove mi ha chiesto 550 euro!!!
Grazie alex 147!!!
E' nuovo però pensandoci bene 4 uscite senza un paraurti non ha senso mi sa che metterò come quello della topic a 2 uscite voi che ne dite???
ah se conoscete qualcuno che lo vende usato (2 uscite) ditemi subito, anche se non sarò l'unico interessato!!!
Grazie alex 147!!!
E' nuovo però pensandoci bene 4 uscite senza un paraurti non ha senso mi sa che metterò come quello della topic a 2 uscite voi che ne dite???
ah se conoscete qualcuno che lo vende usato (2 uscite) ditemi subito, anche se non sarò l'unico interessato!!!
Con una piccola modifica all paraurti posteriore lo puoi mettere senza problemi intendo il 4 tubi, io invece che monto il doppio cioè uno per il lato sx e uno per il dx no tolto quel tondo di plastica vicino al gancio di traino e tagliato una piccola parte di lamiera per agevolare il passaggio ecco una foto a lavoro concluso.
La marca è Ragazzon prezzo 560€ ivato e montato da me ho pure fatto saldare tutti i giunti visto che uno in particolare sul tromboncino di dx mi ha lasciato un po titubante sulla tenuta
stupendo.....proprio quello che metterò tra un pò sulla mia!!prativamente il retro verrà identico alla tua alex 147, tranne per una targhetta sul lunotto........
potresti montare un downpipe togliendo il primo catalizzatore e così acqusti 1/2 cv in più....e alla fine un bel terminale da comprare in qualsiasi negozio tuning........esteticamente ci guadagni e col downpipe hai il classico rumore delle macchine da rallye.........il tutto con 250 euro.......