Togliere catalizzatore antiparticolato - SCARICO e DOWNPIPE su alfa 147jtdm

Re: Alfa 147 : quale scarico mettere?

con solo terminale o con scarico completo??? (collettori, centrale e terminale?)
 
Re: [147] - Montaggio finale scarico dritto su 1.9Jtd

quello scaldabagno sotto la linea del fascione non si può proprio guardare.......penso che mi limiterò a togliere qll boccia orrenda,mettendoci un tubo dritto ed un finalino cromato ovale.....il rumore dopo sarà troppo forte???fastidioso???
 
Re: [147] - Montaggio finale scarico dritto su 1.9Jtd

Mai quanto un bl benza... ma il sound migliora secondo me...
 
Re: Alfa 147 : quale scarico mettere?

scusate ragazzi mi serve un consiglio vorrei mettere lo scarico tipo gta tipo 4 uscite sulla mia 147 mjtd 1.9 150cv mi conviene ne ho trovato uno dove mi ha chiesto 550 euro!!!
 
Re: Alfa 147 : quale scarico mettere?

scusate ragazzi mi serve un consiglio vorrei mettere lo scarico tipo gta tipo 4 uscite sulla mia 147 mjtd 1.9 150cv mi conviene ne ho trovato uno dove mi ha chiesto 550 euro!!!

Se è nuovo è il suo prezzo fatti fare un po di sconto se è usato portalo a 350€:)
 
Re: Alfa 147 : quale scarico mettere?

Grazie alex 147!!!
E' nuovo però pensandoci bene 4 uscite senza un paraurti non ha senso mi sa che metterò come quello della topic a 2 uscite voi che ne dite???
ah se conoscete qualcuno che lo vende usato (2 uscite) ditemi subito, anche se non sarò l'unico interessato!!! :p
 
Re: Alfa 147 : quale scarico mettere?

scusate novitec no topic ho sbagliato di scrivere :p
 
Re: Alfa 147 : quale scarico mettere?

Grazie alex 147!!!
E' nuovo però pensandoci bene 4 uscite senza un paraurti non ha senso mi sa che metterò come quello della topic a 2 uscite voi che ne dite???
ah se conoscete qualcuno che lo vende usato (2 uscite) ditemi subito, anche se non sarò l'unico interessato!!! :p

Con una piccola modifica all paraurti posteriore lo puoi mettere senza problemi intendo il 4 tubi, io invece che monto il doppio cioè uno per il lato sx e uno per il dx no tolto quel tondo di plastica vicino al gancio di traino e tagliato una piccola parte di lamiera per agevolare il passaggio ecco una foto a lavoro concluso.
La marca è Ragazzon prezzo 560€ ivato e montato da me ho pure fatto saldare tutti i giunti visto che uno in particolare sul tromboncino di dx mi ha lasciato un po titubante sulla tenuta:)
 

Allegati

  • Foto0017.jpg
    Foto0017.jpg
    168.2 KB · Visualizzazioni: 115
Re: Alfa 147 : quale scarico mettere?

stupendo.....proprio quello che metterò tra un pò sulla mia!!prativamente il retro verrà identico alla tua alex 147, tranne per una targhetta sul lunotto........
 

Allegati

  • Immagine 043.jpg
    Immagine 043.jpg
    141.1 KB · Visualizzazioni: 115
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 147 : quale scarico mettere?

potresti montare un downpipe togliendo il primo catalizzatore e così acqusti 1/2 cv in più....e alla fine un bel terminale da comprare in qualsiasi negozio tuning........esteticamente ci guadagni e col downpipe hai il classico rumore delle macchine da rallye.........il tutto con 250 euro.......
 
X