prestazioni 147jtd 115cv con downpipe e tubo centrale
Ciao ragazzi apro questo topic perchè non sono riuscito a trovare le informazioni che volevo e per raccontarmi un pò della mia auto.
Ho una 147 jtd 116cv restayling del 2005, ora sono a quota 270000km ed è veramente impressionante come questo motore regga nonostante il chilometraggio,
da quando l'ho presa procedendo con la varia manutenzione sto applicando diversi upgrade frizione e volano rinforzati, filtro bmc e tubo centrale senza cat...ora mi perde un paraolio dell'albero motore lato cambio, e quindi nella sostituzione, ne approfitto per montargli il 6 marce. Comunque il punto era che l'auto arrivava in leggera discesa a 4700giri in quinta marcia a 225 km/h, da quado ho montato il tubo centrale, la macchina ha un erogazione molto ma molto più lineare e pulita, ma ha perso ai bassi, si sono allungate le marce, e la quinta è diventata troppo lunga, quindi volevo montare il downpipe insieme al cambio a 6 parce e poi successivamente fare una bella mappatura a puntino. Qualcuno di voi ha questo motore e può dirmi come và con downpipe e tubo centrale senza catalizzatore??