Togliere catalizzatore antiparticolato - SCARICO e DOWNPIPE su alfa 147jtdm

scusate ma come si elimina il prekat??

E ti da vuoti senza rimappare!!
Cioe quando hai messo il dp??:confused:

non mi da alcun vuoto, sinceramente ancora non trovo una 147 che appena schiacci ti incolla al sedile come fa la mia, dai 1000rpm=D

scusate ma come si elimina il prekat??

togliendolo e applicando la tubo curvo vuoto con apposita flangiatura, chiamato Downpipe.

MI consigli di montarlo? ho gia mappato mi secca rifarla! :)
Ha, apparte che non ho ben capito dv è, so che è vicino la turbina xo dv di preciso? e poi devo tagliare e saldare?

- Informazione Pubblicitaria -
MI consigli di montarlo? ho gia mappato mi secca rifarla! :)
Ha, apparte che non ho ben capito dv è, so che è vicino la turbina xo dv di preciso? e poi devo tagliare e saldare?

io ti consiglio di si, non è necessario rifare la mappa in quanto la centralina un minimo di margine di adattamento ce l'ha. per quanto riguarda la posizione, è un barilotto attaccato subito dopo la turbina, per intenderci la prima parte della linea scarico. non devi tagliare e saldare nulla, compri il Downpipe, sviti i bulloni, togli il collare che bloccano il prekat alla turbina e ai collettori e monti il downpipe che ha gia le apposite flange, lavoro di max mezz'ora.

io ti consiglio di si, non è necessario rifare la mappa in quanto la centralina un minimo di margine di adattamento ce l'ha. per quanto riguarda la posizione, è un barilotto attaccato subito dopo la turbina, per intenderci la prima parte della linea scarico. non devi tagliare e saldare nulla, compri il Downpipe, sviti i bulloni, togli il collare che bloccano il prekat alla turbina e ai collettori e monti il downpipe che ha gia le apposite flange, lavoro di max mezz'ora.

Ragazza io ho una 147 1.9 150cv euro 3, ho montato downpipe ed eliminato la pancia finale.
Bel sound e permormance, ma la macchina puzza parecchio anche a caldo. Che ne dite?
Come posso ovviare? Grazie

Ragazza io ho una 147 1.9 150cv euro 3, ho montato downpipe ed eliminato la pancia finale.
Bel sound e permormance, ma la macchina puzza parecchio anche a caldo. Che ne dite?
Come posso ovviare? Grazie

in nessun modo =D

Perfetto ho capito, quale mi consigli? :)

Re: Alfa 147 - Togliere catalizzatore e montare downpipe JTDm 140cv

salve a tutti cosa ne pensate di qst kit?
Subito.it - Annunci
considerate che ho il 150cv portato a 170 e più, io penso che qst kit ci stia bene! ma mi consigliate i tubi in acciaio o in silicone? il miglioramento ne vale la spesa?

Re: Alfa 147 - Togliere catalizzatore e montare downpipe JTDm 140cv

salve a tutti cosa ne pensate di qst kit?
Subito.it - Annunci
considerate che ho il 150cv portato a 170 e più, io penso che qst kit ci stia bene! ma mi consigliate i tubi in acciaio o in silicone? il miglioramento ne vale la spesa?
Io sul 150 ho i tubi in acciaio inox, che sono gli stessi montati sul 147 che avevo prima, sono otttimi, li preferisco a quelli in silicone.

X