Tonale arrivata, info utili x chi ha avuto il mio stesso problema!

Io sinceramente è la prima Alfa Romeo che acquisto e sinceramente posso esprimere solo un giudizio negativo verso casa madre e la concessionaria per l'attenzione al cliente, dell'auto non posso dire nulla perché la ritiro martedì.

Forse me lo sono perso, ma il concessionario in causa è un multimarca o ufficiale alfa romeo?

Il mio è un concessionario ufficiale, Denicar a Milano.

- Informazione Pubblicitaria -
Scusa, parlavo di Chellini

• Like
Reactions: oidoma
Forse me lo sono perso, ma il concessionario in causa è un multimarca o ufficiale alfa romeo?
Da quello che ha scritto, dovrebbe essere il classico Fiat Alfa Jeep Lancia...

Per me questa non è serietà, capisco che siate molti legati al marchio, o magari sono stato io il solo *******
In parte ti dò ragione, ma continuo a sostenere che il problema principale è la concessionaria che non ha saputo gestirti il caso. E la cosa grave è che è il suo lavoro...trovo inconcepibile che non trovi una soluzione per farsi recapitare una macchina...a costo di mandare un carro attrezzi...
Possibile che non abbia trovato un tir vuoto chiamando un qualunque corriere, che potesse caricargli la macchina e portarla su? Fin dove, per altro? Di dove sei?

In parte ti dò ragione, ma continuo a sostenere che il problema principale è la concessionaria che non ha saputo gestirti il caso. E la cosa grave è che è il suo lavoro...trovo inconcepibile che non trovi una soluzione per farsi recapitare una macchina...a costo di mandare un carro attrezzi...
Possibile che non abbia trovato un tir vuoto chiamando un qualunque corriere, che potesse caricargli la macchina e portarla su? Fin dove, per altro? Di dove sei?
Io sono di Biella, peró adesso che vado a ritirare l’auto sento bene come mai non sono partite abbastanza bisarche, certo che la casa madre sia in carenza e faccia venire le concessionarie a prenderle quello è un dato di fatto e non è il massimo, peró ho sentito che non hanno calcolato il fatto che le ibride pesavano di più e quindi ne partivano di meno su ogni bisarca…. In ogni caso almeno una risposta da Alfa Romeo me la aspettavo, lavoro con fornitori di prodotti e un ritardo così nella risposta per me è inaccettabile.

Scusa ma il fatto che ne possano portare di meno perchè pesano di più mi pare una solenne cag.ata
Ci saranno diversi tipi di bisarche con diverse "capienze"... basta prenderne una adatta. Magari pagandola di più, visti i tempi di rincaro carburanti...ma a me paiono tutte scusanti...

Ehhhhhhh, si vede che velocizzazione del processo.
Dai, parrebbe abbastanza evidente che la concessionaria ha fatto fare l'immatricolazione per i suoi budget di vendita. Loro (i concessionari) sanno benissimo quali sono le problematiche di trasporto. La mia conce mi ha detto chiaramente già diversi mesi addietro che il trasporto è un problema, che Alfa spesso non ha bisarche immediate non per colpa loro ma per via della logistica (difficile organizzare 3 auto per 1 conce, 2 per un altro ecc ecc quando le vetture non sono fabbricate nella stessa settimana e cose simili), che il trasporto sarà un problema e che addirittura si potrebbe anche intravedere il rischio che devono andare a prendersela loro a Pomigliano.
Tutto ciò, lato mio, devo dire che è segno solo di grande trasparenza verso di me che verso di te mi pare non sia avvenuto.

Poi a me AR ha dato risposta alla mia PEC. Io onestamente quindi non posso per nulla lamentarmi, nemmeno della conce ANZI addirittura mi ha dato vettura sostitutiva ben 2 mesi PRIMA della data di consegna. Certo, aveva i suoi interessi perchè se no gli avrei disdetto l'ordine, ma sono stati professionalissimi, onestissimi e trasparentissimi.

Quello è evidente, visto che lo scritto chiaro. Io quello che condanno è il comportamento della concessionaria. E se a lui non frega nulla dell'immatricolazione...problemi suoi. Ma non può dire che la conce sia stata corretta ...
Concordo! Anche perché tra 3 anni nell'ipotesi che il cliente decida di sostituire l'auto con una nuova verrà fatta una valutazione la prima domanda sara: di che anno è?? Dicembre 2022 o gennaio 2023 farà una differenza anche li... Se pur lieve...

• Like
Reactions: Ale1975
X