Ehhhhhhh, si vede che velocizzazione del processo.
Dai, parrebbe abbastanza evidente che la concessionaria ha fatto fare l'immatricolazione per i suoi budget di vendita. Loro (i concessionari) sanno benissimo quali sono le problematiche di trasporto. La mia conce mi ha detto chiaramente già diversi mesi addietro che il trasporto è un problema, che Alfa spesso non ha bisarche immediate non per colpa loro ma per via della logistica (difficile organizzare 3 auto per 1 conce, 2 per un altro ecc ecc quando le vetture non sono fabbricate nella stessa settimana e cose simili), che il trasporto sarà un problema e che addirittura si potrebbe anche intravedere il rischio che devono andare a prendersela loro a Pomigliano.
Tutto ciò, lato mio, devo dire che è segno solo di grande trasparenza verso di me che verso di te mi pare non sia avvenuto.
Poi a me AR ha dato risposta alla mia PEC. Io onestamente quindi non posso per nulla lamentarmi, nemmeno della conce ANZI addirittura mi ha dato vettura sostitutiva ben 2 mesi PRIMA della data di consegna. Certo, aveva i suoi interessi perchè se no gli avrei disdetto l'ordine, ma sono stati professionalissimi, onestissimi e trasparentissimi.
Quello è evidente, visto che lo scritto chiaro. Io quello che condanno è il comportamento della concessionaria. E se a lui non frega nulla dell'immatricolazione...problemi suoi. Ma non può dire che la conce sia stata corretta ...