Tonale, confronto con la concorrenza e opinioni

Io già L avevo scritto . Anche bmw e Mercedes dopo la pandemia hanno ridotto le possibili personalizzazioni

Chi ordinava una classe a dopo set 2020 non aveva più alcuni led interni … ad esempio

• Like
Reactions: Piezio77
La Senti l'aria? Stellantis alla fine lo ha capito prima e partirà avvantaggiata..... Già su Tonale si vede questa razionalizzazione e riduzione optional e combinazioni , proprio ciò che lamentavo stamattina adesso diverrà la norma.... Non è che mi piaccia lo stesso sta cosa .... Comunque vedremo cosa faranno gli alti se davvero diminuiranno come dicono motori modelli allestimenti ecc .... Praticamente mi conviene tenere la mia auto .... Tra qualche anno qua ti danno solo le ruote oppure neanche te la vendono più per i costi elevati ... Noleggio e via ... Che schifo di strada sta prendendo il settore automotive
Visualizza allegato 253313
Ci penseranno i cinesi a farlo, pian piano le case europee ad esclusione del lusso faranno tutte kaputt

• Like
Reactions: Gianvi alfista
Ci penseranno i cinesi a farlo, pian piano le case europee ad esclusione del lusso faranno tutte kaputt
intanto ridendo e scherzando, tu nella tua vita hai avuto un ALFA ROMEO GIULIA un sogno di auto ed io che ancora che sogno tra Tonale e Giulia!! 😍😍😍🤣🤣🤣

• Like
Reactions: Fede1275 e Pilitio
- Informazione Pubblicitaria -
intanto ridendo e scherzando, tu nella tua vita hai avuto un ALFA ROMEO GIULIA un sogno di auto ed io che ancora che sogno tra Tonale e Giulia!! 😍😍😍🤣🤣🤣
Eh allora caro Gianvi, pensa anche tu ad una bella Giulia, ti leggo bello carico per lei. Con il budget di un Tonale nuovo se non ti lasci attirare dai modelli molto accessoriati e dalle motorizzazioni più potenti puoi prenderne una semi-nuova. IMHO i costi di manutenzione non sono poi così differenti da un Tonale

La Giulia è la più bella e la più Alfa delle tre, n.c.s.c.
Seppur d'accordo... un giorno ti sveglierai dal coma e ti renderai conto che il mondo è andato avanti di 37 anni e non siamo più nel '86...

Seppur d'accordo... un giorno ti sveglierai dal coma e ti renderai conto che il mondo è andato avanti di 37 anni e non siamo più nel '86...
A parte il fatto che il mio stato di salute lo conosco io e non certo tu, in effetti ho ordinato una Tonale, si spera a giorni il numero di telaio.

La Giulia è Alfa, le altre no (o, meglio, diciamo "molto meno"). Come non è Ferrari la Purosangue.

A parte il fatto che il mio stato di salute lo conosco io e non certo tu, in effetti ho ordinato una Tonale, si spera a giorni il numero di telaio.

La Giulia è Alfa, le altre no (o, meglio, diciamo "molto meno"). Come non è Ferrari la Purosangue.
Non volevo certo offendere, ma di contro confermo che le "vere Alfa" non ci sono più dall'86 (ma probabilmente molto prima). Certo Giulia si avvicina ad una vera Alfa, ma ahimè...

• Like
Reactions: Alfa_71
Non volevo certo offendere, ma di contro confermo che le "vere Alfa" non ci sono più dall'86 (ma probabilmente molto prima). Certo Giulia si avvicina ad una vera Alfa, ma ahimè...
Non c'è più Alfa della nuova Giulia , come meccanica e come motori ...visto che telaio e motorizzazioni le ha solo lei e Stelvio e nessun altra .... Più Alfa di così si muore. ....

Questo discorso si può fare per qualunque auto, anzi, per qualunque cosa. Semplicemente le cose cambiano ed evolvono. Non ci sarà più un'Alfa come la Montreal, vero, neanche quelle venute dopo erano come la Montreal. Stessa cosa con la 75, con la Duetto etc... per qualunque modello. Domani diremo che non ci sarà più un 'Alfa come la Giulia o lo Stelvio. Dopodomani si dirà che non ci sarà più un Alfa come la prima elettrica e così via. Sono e saranno semplicemente diverse. Altre Alfa

• Like
Reactions: Alfa_71 e Fede1275
X