La Senti l'aria? Stellantis alla fine lo ha capito prima e partirà avvantaggiata..... Già su Tonale si vede questa razionalizzazione e riduzione optional e combinazioni , proprio ciò che lamentavo stamattina adesso diverrà la norma.... Non è che mi piaccia lo stesso sta cosa .... Comunque vedremo cosa faranno gli alti se davvero diminuiranno come dicono motori modelli allestimenti ecc .... Praticamente mi conviene tenere la mia auto .... Tra qualche anno qua ti danno solo le ruote oppure neanche te la vendono più per i costi elevati ... Noleggio e via ... Che schifo di strada sta prendendo il settore automotive Visualizza allegato 253313
Eh allora caro Gianvi, pensa anche tu ad una bella Giulia, ti leggo bello carico per lei. Con il budget di un Tonale nuovo se non ti lasci attirare dai modelli molto accessoriati e dalle motorizzazioni più potenti puoi prenderne una semi-nuova. IMHO i costi di manutenzione non sono poi così differenti da un Tonale
Non volevo certo offendere, ma di contro confermo che le "vere Alfa" non ci sono più dall'86 (ma probabilmente molto prima). Certo Giulia si avvicina ad una vera Alfa, ma ahimè...
Non volevo certo offendere, ma di contro confermo che le "vere Alfa" non ci sono più dall'86 (ma probabilmente molto prima). Certo Giulia si avvicina ad una vera Alfa, ma ahimè...
Non c'è più Alfa della nuova Giulia , come meccanica e come motori ...visto che telaio e motorizzazioni le ha solo lei e Stelvio e nessun altra .... Più Alfa di così si muore. ....
Questo discorso si può fare per qualunque auto, anzi, per qualunque cosa. Semplicemente le cose cambiano ed evolvono. Non ci sarà più un'Alfa come la Montreal, vero, neanche quelle venute dopo erano come la Montreal. Stessa cosa con la 75, con la Duetto etc... per qualunque modello. Domani diremo che non ci sarà più un 'Alfa come la Giulia o lo Stelvio. Dopodomani si dirà che non ci sarà più un Alfa come la prima elettrica e così via. Sono e saranno semplicemente diverse. Altre Alfa