Tonale, confronto con la concorrenza e opinioni

Le nuove Peugeot con quel muso sono inguardabili, spero per lo meno che tengano lontano gli insetti, le zanzare soprattutto...

Tutto vero , ma aprire il portaoggetti davanti il passeggero e quello sotto il bracciolo e trovare dentro nuda plastica senza alcun rivestimento non mi piace molto su un'auto da 40 mila in su...sono cose sotto gli occhi di tutto e di utilizzo quotidiano...andavano più curati

• Like
Reactions: Easybuy
Secondo me la cosa più orribile della nuova 3008 sono i cerchi del nuovo trend Peugeot, introdotti su 4008...saranno magari efficienti dal punto di vista aerodinamico....ma fanno veramente, veramente 🤮

1694599671342.jpeg

- Informazione Pubblicitaria -
Ora la nuova 3008 potrà piacere o meno (questione di gusti) sicuramente colmerà i gap tecnologici che ha nei confronti di Tonale e su qualche aspetto molto probabilmente la supererà.....però è la legge del più nuovo e sarà sempre così.
Esatto . Giustissimo
Tutto vero , ma aprire il portaoggetti davanti il passeggero e quello sotto il bracciolo e trovare dentro nuda plastica senza alcun rivestimento non mi piace molto su un'auto da 40 mila in su...sono cose sotto gli occhi di tutto e di utilizzo quotidiano...andavano più curati
Anche Mercedes e bmw sono così .

@Piezio77 non so come mai ti ostini a venire qui a continuare a spalar cacca sulla Tonale.
È un anno abbondante che scrivi le tue impressioni negative.
Oramai lo sanno perfino i router qual è la tua opinione al riguardo...

• Like
Reactions: Cmpdnl
@Piezio77 non so come mai ti ostini a venire qui a continuare a spalar cacca sulla Tonale.
È un anno abbondante che scrivi le tue impressioni negative.
Oramai lo sanno perfino i router qual è la tua opinione al riguardo...
Dire che la Peugeot è fatta meglio in particolari che per me contano...vuol dire sparare merda? Posso dire che mi dà molto fastidio che una generalista dello stesso gruppo abbia particolari visibili più curati di un marchio premium? Posso dirlo o devi sentirti sempre preso in causa ? Fammi capire perché fin quando parlo bene e sto dietro a ciò che dici va bene .... quando dico qualcosa che non mi fa ....apriti cielo???

• Like
Reactions: Cristian. S
No no. Tu esattamente come tu ti senti libero di scrivere sempre contro, io non mi posso sentire libero di esprimere il mio disappunto verso i tuoi commenti?
Che poi sono sempre gli stessi : il marchio X e Y e Z fanno rifiniture migliori, sono più premium, hanno questo, hanno quello ecc ecc
Onestamente a leggere ste cose viene quasi la nausea dalla ripetitività che ci metti.
Non è nemmeno il commento in sé che ci sta benissimo, è proprio la ripetitività.
1 anno di commenti così...
Sarò libero di esprimere questa mia opinione?

• Like
Reactions: Ale1975
No no. Tu esattamente come tu ti senti libero di scrivere sempre contro, io non mi posso sentire libero di esprimere il mio disappunto verso i tuoi commenti?
Che poi sono sempre gli stessi : il marchio X e Y e Z fanno rifiniture migliori, sono più premium, hanno questo, hanno quello ecc ecc
Onestamente a leggere ste cose viene quasi la dalla ripetitività che ci metti.
Non è nemmeno il commento in sé che ci sta benissimo, è proprio la ripetitività.
1 anno di commenti così...
Sarò libero di esprimere questa mia opinione?
Certo ma è un problema tuo .... perché altre persone hanno messo mi piace al mio commento..... io ho analizzato una nuova vettura presentata quindi non sono gli stessi commenti.... io ho paragonato 2 vetture dello stesso segmento.....dello stesso gruppo trattati diversamente nella cura dell'abitacolo, e a me rompe le balle , posso dirlo? Che mi rompe che particolari che io vedo tutti i giorni sulla mia Giulia e che giustamente sono rivestiti in velluto ovunque .... sulla Tonale non ci sono .... ma non ci sono solo su Giulia ma anche sulle categorie inferiori di altri marchi .... e su una mia ipotetica vettore mi sta sulle balle ....va bene?

La Peugeot è come i cellulari pieghevoli della Samsung. Si devono inventare mille diavolerie e design iperuranici per tentare di piacere quanto IPhone… senza riuscirci.

Detto questo Tonale le sue lacune le ha. Per me in primis i motori troppi fiappi, problema comune a Peugeot ormai tanto. Il vellutino per me se non c’è l’ha tanto meglio, si risparmia peso e accelera di più…

X