Tonale, confronto con la concorrenza e opinioni

Certo ma è un problema tuo .... perché altre persone hanno messo mi piace al mio commento..... io ho analizzato una nuova vettura presentata quindi non sono gli stessi commenti.... io ho paragonato 2 vetture dello stesso segmento.....dello stesso gruppo trattati diversamente nella cura dell'abitacolo, e a me rompe le balle , posso dirlo? Che mi rompe che particolari che io vedo tutti i giorni sulla mia Giulia e che giustamente sono rivestiti in velluto ovunque .... sulla Tonale non ci sono .... ma non ci sono solo su Giulia ma anche sulle categorie inferiori di altri marchi .... e su una mia ipotetica vettore mi sta sulle balle ....va bene?
Si, mi rendo conto che magari per sbaglio ogni tanto qualcuno mette un like sui tuoi commenti 🤣
C'è chi ci vive di queste cose 🤣

• Like
Reactions: Hyperiky
Mi sono spaccato dal ridere con questo thread 🤣 quello che voglio aggiungere è una cosa: ma qualcuno si è mai messo al posto di guida di una 3008? al di la del vellutino qua e la, quell'impostazione con volante piccolo e seduta da ultra ottantenne mi fa rabbrividire. Almeno la tonale un minimo di posizione pur essendo un suv la mantiene... certo non è la giulia, ma nemmeno fa caccare come la Peugeot...

Si, mi rendo conto che magari per sbaglio ogni tanto qualcuno mette un like sui tuoi commenti 🤣
C'è chi ci vive di queste cose 🤣
Chi spende ...40....50 mila euro e magari non ha mai avuto una Alfa ....vedi come ci vive si queste cose .... e non trova che il pretesto per criticarle ....io per quello lo dico ....
Mi sono spaccato dal ridere con questo thread 🤣 quello che voglio aggiungere è una cosa: ma qualcuno si è mai messo al posto di guida di una 3008? al di la del vellutino qua e la, quell'impostazione con volante piccolo e seduta da ultra ottantenne mi fa rabbrividire. Almeno la tonale un minimo di posizione pur essendo un suv la mantiene... certo non è la giulia, ma nemmeno fa caccare come la Peugeot...
Ma il ho detto che mi piace che bella o la comprerei? Se ho fatto la premessa che mi fa schifo !🤣🤣🤣🤣

- Informazione Pubblicitaria -
Non credo proprio..... io sto parlando di Peugeot però ..... marchio generalista più curato in questi particolari di un marchio premium quale Alfa Romeo
ho avuto 3 bmw e 1 Mercedes : i pozzetti non erano foderati .
E poi … lamenti che alfa dovrebbe spingere a quelle finiture … per poi scoprire che anche marchi blasonati non le hanno - su quella fascia - ( ma che ultimamente stanno vivendo di rendita della loro immagine , fidatevi, rispetto a anni fa assolutamente non vi è più questo gap )

I particolari in velluto della tua Giulia tieniteli cari , poiché più si va avanti e più si cambieranno queste cose

La Fiat uno sx della 2 serie anni 1990, aveva sedili in velluto mai più visti . Nessuna auto oggi di quel segmento si sogna di proporlo
Ed erano duraturi , poiché le poche sx che ci sono in giro hanno ancora i loro sedili originali

Gli anni e il tempo passano

E hai ragione
Io poi mediamente resto convinto che un cliente che prende o cerca una e 3008 o 3008 , è un automobilista con stile gusti e pensieri sull auto ben diversi dal cliente alfa
Oppure non ha le idee chiare , a prescindere dai dati meccanici etc etc prestazioni , L idea di auto , L aspetto , lo stile , si rivolgono a clienti molto diversi

ho avuto 3 bmw e 1 Mercedes : i pozzetti non erano foderati .
E poi … lamenti che alfa dovrebbe spingere a quelle finiture … per poi scoprire che anche marchi blasonati non le hanno - su quella fascia - ( ma che ultimamente stanno vivendo di rendita della loro immagine , fidatevi, rispetto a anni fa assolutamente non vi è più questo gap )

I particolari in velluto della tua Giulia tieniteli cari , poiché più si va avanti e più si cambieranno queste cose

La Fiat uno sx della 2 serie anni 1990, aveva sedili in velluto mai più visti . Nessuna auto oggi di quel segmento si sogna di proporlo
Ed erano duraturi , poiché le poche sx che ci sono in giro hanno ancora i loro sedili originali

Gli anni e il tempo passano
Che ti devo dire contenti voi ...

Chi spende ...40....50 mila euro e magari non ha mai avuto una Alfa ....vedi come ci vive si queste cose .... e non trova che il pretesto per criticarle ....io per quello lo dico ....
Io L ho fatto , mai avuto alfa . E ho speso 49 per la plug in tonale . Arrivando da 25 anni di auto straniere(bmw Mercedes vw Ford ) come ho già scritto più volte ….

Ci vivo benissimo su questa tonale e le finiture sono in linea con le segmento C tedesche .
Certo se andiamo a vedere le finiture di un segmento superiore … non vale

Io L ho fatto , mai avuto alfa . E ho speso 49 per la plug in tonale . Arrivando da 25 anni di auto straniere(bmw Mercedes vw Ford ) come ho già scritto più volte ….

Ci vivo benissimo su questa tonale e le finiture sono in linea con le segmento C tedesche .
Certo se andiamo a vedere le finiture di un segmento superiore … non vale
La Peugeot non è segmento superiore....

• Like
Reactions: Cristian. S
La Peugeot non è segmento superiore....
Mi sembra che chi ha avuto entrambe abbia già detto che se la giocano... poi anche per le finiture si fa riferimento ai gusti personali.... io su una 3008 mi sentirei in una postazione da gamer e non su un'auto quindi per me le finiture sono pacchiane e superflue su un'auto e mi tengo strette le cuciture rosse su alcantara della mia Tonale.... ma ripeto, si tratta di gusti!

• Like
Mi sembra che chi ha avuto entrambe abbia già detto che se la giocano... poi anche per le finiture si fa riferimento ai gusti personali.... io su una 3008 mi sentirei in una postazione da gamer e non su un'auto quindi per me le finiture sono pacchiane e superflue su un'auto e mi tengo strette le cuciture rosse su alcantara della mia Tonale.... ma ripeto, si tratta di gusti!
La Tonale è molto curata nei materiali.... nelle soluzioni.... nel giro porta interno che è rivestito mentre la maggioranza le ha in nuda lamiera .... io vi elenco tutto ciò che sulla Tonale è molto curato come economie che potevano evitare .su certi livelli di prezzi non puoi non mettere le maniglie dietro non solo ma nemmeno un gancio appendiabiti ripeto su auto che è fatta per viaggiare e guidata anche da professionisti...ecc..
Non sto qui ad elencare cose già dette per non annoiare....però ha cadute si stile che con 50 euro? 100 euro ? In più su ogni auto e facevano più bella figura....tutto qui...non ho mai detto che la Tonale avesse finiture pessime .... ma mancanze intollerabili per me dico ....per la fascia di prezzo si

• Like
X