Pescara- Civitanova Marche....... Civitanova Marche - Pescara..... ho fatto più di 200 km .... Domenica... in autostrada non ho visto mezza Tonale.... 3.... 4 ore di viaggio totale per via dei lavori di merda non ne ho vista una.... davvero molto molto molto strano
A Pisa nel centro ce n’è solo una, e raramente le vedo a giro. Vedo invece moltissime X1, tutte diesel 2.0, motore che ahimè non ha Tonale.
Speriamo di vederne di più.
Per il barotto piemontese la Fiat resta sempre la Fiat. La possono maltrattare finché vogliono, vendere, schernire, chiamare Stellantis, produrre in Serbia o in Marocco ma la Fiat a l’è sempi la fiat e d’aut a catuma nen.
Motivo per cui come tutte le Fiat di Tonale se ne vedono tante in Piemonte occidentale, ma già verso Novara diventano specie protetta e in terra lombarda sono più rare del Dodo.
Sabato sera sono all'Oktoberfest a Cuneo e ne ho viste 4 nel viaggio di andata.
Tanto che volevo quasi quasi inventarmi un saluto tonalista sull'esempio di quello da motociclista
E X1, come già scritto altre volte, se ne vedono ma solo le versioni precedenti. L'attuale termosifone viaggiante l'ho visto molte meno volte di quante volte @Piezio77 abbia visto delle Tonale.
Non so se puoi aver ragione sul barottismo piemontese, ma potrebbe anche esserci una'ltra spiegazione : magari molte di quelle che vedo io (e inizio a vederne parecchie) sono di dipendenti di aziende collegate che magari possono accedere alle famose vecchie agevolazioni sull'acquisto delle auto ? Fermo restando che non ho idea se ci sono ancora...
Cmq significa anche che noi barotti facciamo da apripista