Tonale, confronto con la concorrenza e opinioni

Non posso perché su Tonale non ci sono 😂😂😂
Ma tanto tu hai Giulia e la Tonale non puoi assolutamente comprarla con tutti i difetti che le trovi. Quindi non porti il problema allestimenti Tonale 🤣 🤣 🤣

Vabbè hai ragione tu che ti devo dire ....a qualsiasi cosa dica hai la risposta pronta che perdonami non serve a nulla .... ogni tanto sii coerente e di Hai ragione .... perché non c'è nessuna giustificazione per la mancata personalizzazione , che poi sta bene a te ok... ma a tantissimi altri no...quindi abbi rispetto per le opinioni altrui perché dalle risposte non lo hai... la Tonale non la hanno fatta solo per te ....ricordarlo e non conta solo ciò che vuoi tu o piace a te .... altrimenti le auto sarebbero tutte uguali dello stesso colore ...

Hai sempre ragione tu ...sempre con la risposta pronta a giustificare date spiegazioni su tutto 👏👏👏
Quindi vorresti dire che hai ragione tu che non fai altro che criticare le scelte fatte sulla Tonale ?????????
E dai, piantala, finiscila.....
Ti ribalto le tue stesse esatte parole : ma vuoi sempre avere ragione tu che metti solo in evidenza i difetti della Tonale ? Girati dall'altra parte e scegliti ciò che il mercato ti offre di più come scelte. Basta che non lo fai più a fette a noi !!!!!!!!

- Informazione Pubblicitaria -
Quindi vorresti dire che hai ragione tu che non fai altro che criticare le scelte fatte sulla Tonale ?????????
E dai, piantala, finiscila.....
Ti ribalto le tue stesse esatte parole : ma vuoi sempre avere ragione tu che metti solo in evidenza i difetti della Tonale ? Girati dall'altra parte e scegliti ciò che il mercato ti offre di più come scelte. Basta che non lo fai più a fette a noi !!!!!!!!
Lui non è meglio che giustifica tutto ...in un forum si ragiona e discute costruttivamente non si risponde perché a te sta bene così e a me pure

Viaggio anch'io per lavoro, ma a parte ieri come dicevo viste 2 bisarche di solo tonale, e 3 sfuse per strada, per il resto zero.

Su questo strano fenomeno ormai credo ci siamo dati la risposta, credo, giusta : dipende dalle zone.
Io questa mattina a Torino ne ho incrociate 3

Su questo strano fenomeno ormai credo ci siamo dati la risposta, credo, giusta : dipende dalle zone.
Io questa mattina a Torin ne ho incrociate 3
confermo, in prima cintura di Torino ne vedo anche troppe 😁, a gennaio tutti si giravano a guardarmi quando passavo perchè non ce n'erano, ora nel tragitto casa lavoro (una 20 di km nel Chierese) ne incrocio almeno 4/5 giornalmente e non sempre le stesse eh...

confermo, in prima cintura di Torino ne vedo anche troppe 😁, a gennaio tutti si giravano a guardarmi quando passavo perchè non ce n'erano, ora nel tragitto casa lavoro (una 20 di km nel Chierese) ne incrocio almeno 4/5 giornalmente e non sempre le stesse eh...
Condivido in toto
Ci sono zone d Italia dove il parco auto non mancano solo le tonale ma mancano prorio auto con meno di 10-15 anni
Purtroppo è così .
Da un lato bella cosa dal punto di vista conservativo . Ero per lavoro a Bari e vidi un collega orgogliosissimo (e con ragione ) di come era possessore di un Peugeot 106 degli anni 90 conservato come una reliquia poiché cedutogli dal nonno.
Aveva 30000 km il cambio ancora opaco e non lucidato dall usura

X