Tonale, confronto con la concorrenza e opinioni

Ma non hanno mai negato che siano infiammabili. Semplicemente dicono (come le statistiche dimostrano) che il rischio è così basso da essere perfettamente accettabile. Quanti morti ci sono ogni anno di incidenti stradali? E quanti autisti di auto elettriche morti in incendi delle stesse? Stiamo disquisendo di cose assurde. Cose banali tipo le alluvioni han dimostrato di fare molte più vittime. E lo sappiamo da millenni. E nessuno fa nulla. Ora non mi sembra il caso di preoccuparci delle auto elettriche. Che poi se proprio dobbiamo trovare un pericolo delle Bev mi preoccuperei di quanti combustibili fossili dovremo bruciare per ricaricarle visto che il nucleare non c’è e le rinnovabili fan quel che possono…

Onestamente rispondevo ad altri che sostengono che i test li "affidano" ai primi consumatori ovvero i possessori di auto plug in o ibride o full elettriche.
Condivido in pieno il tuo pensiero, ma sentir dire che i test sono inutili o addirittura inesistenti, onestamente non si può sentire.

Onestamente rispondevo ad altri che sostengono che i test li "affidano" ai primi consumatori ovvero i possessori di auto plug in o ibride o full elettriche.
Condivido in pieno il tuo pensiero, ma sentir dire che i test sono inutili o addirittura inesistenti, onestamente non si può sentire.
Fiero di essere un coraggioso pioniere allora

… ma avete visto la tonale allestimento tributo ?
Paraurti verniciati totalmente

• Like
Reactions: Mgaproduction
Stile 500x Sport che tutta verniciata aveva il suo perché. Tonale lo preferisco con del nero però credo…

- Informazione Pubblicitaria -
A prima vista anch'io la preferisco coi passaruota e minigonne nere lucide.

Poi magari ci faccio l'occhio, ma per ora è così

Di questa serie mi piacciono gli interni in pelle traforati in rosso (come quelli in alcantara della Speciale ma in pelle)

Se poi consideri che tutte le scuse per aumentare le polizze sono buone....
Guardate che anche riparare una termica stanno arrivando costi folli.
La batteria di un elettrica “e’quasi “ come cambiare un motore …. Pensate che costa meno cambiare un propulsore ?

Se poi consideri che tutte le scuse per aumentare le polizze sono buone....
Sicuramente, ma questi sono problemi reali che creano costi elevati nei risarcimenti

X