Si notato e avevo scritto che però la veloce incluso nel prezzo ora include sedili riscaldati ed elettrici mi pare … quindi parte del rincaro era assorbito
Però poi sono uscite le tributo .
A mia opinione si va sempre meno “per allestimenti “ ma o serie speciali o si allestiranno auto con “pack” di optional
Valutano quello che possono, ma le valutazioni reali si possono avere solo con il vero utilizzo e nel tempo.
Ci siamo dimenticati troppo in fretta del dieselgate, io di questa gente non ho piena fiducia.
Le Audì elettriche e tutte quelle del gruppo hanno i freni a tamburo…. quindi figuriamoci cosa importa a loro della sicurezza degli occupanti. Quindi ho grossi dubbi sulla schermatura delle onde elettromagnetiche
Sono aumentate le versioni base. SulLa mia sprint costava 1400€ il pack techno. Ora 2000 ma ha baule elettrico e park assist. Baule elettrico preferisco non averlo e park assist non lo avrei pagato. Inoltre prima con 600€ potevi mettere freni maggiorati (io non li ho messi perché ho dovuto scegliere tra le già ordinate per non aspettarla 2 anni, ma solo 10 mesi). Ora invece sono prerogativa della Veloce. Inoltre la mia sprint aveva sedile 8vie con regolazione lombare su giù gonfia sgonfia elettrica che ora è stata tolta e si può avere solo nel pack da 3000 oppure in quello HK da 1500…
È buono come listino se vuoi farla full, ma per me il cui optimum era sprint + pack techno + freni maggiorati ora sarei obbligato a rinunciare ai freni (pazienza) e a rinunciare alla regolazione lombare che credo sia utile (viaggi lunghi non ne ho ancora fatti causa neonata ).
La schermatura per le onde elettromagnetiche è oggi importante su qualunque auto visto i kg di elettronica ed è su tutte le auto assolutamente ben tenuta in considerazione visto che ogni auto di qualunque tipo viene omologata in seno alla normativa ECE R10.