Si tratta della elettrica 100%E questo cosa sarebbe? Nuova Versione Tonale? I fanali sono quelli ...
Visualizza allegato 260858
Si notato e avevo scritto che però la veloce incluso nel prezzo ora include sedili riscaldati ed elettrici mi pare … quindi parte del rincaro era assorbitoTra l’altro per chi non se ne fosse accorto hanno tolto diversi allestimenti, aumentato costo pack techno e fatto un po’ di cambiamenti per la my24 ordinabile da Novembre: https://www.media.stellantis.com/it-it/download-price-lists/210
Io di fiducia proprio nessuna.Valutano quello che possono, ma le valutazioni reali si possono avere solo con il vero utilizzo e nel tempo.
Ci siamo dimenticati troppo in fretta del dieselgate, io di questa gente non ho piena fiducia.
Le Audì elettriche e tutte quelle del gruppo hanno i freni a tamburo…. quindi figuriamoci cosa importa a loro della sicurezza degli occupanti. Quindi ho grossi dubbi sulla schermatura delle onde elettromagneticheIo di fiducia proprio nessuna.
La schermatura per le onde elettromagnetiche è oggi importante su qualunque auto visto i kg di elettronica ed è su tutte le auto assolutamente ben tenuta in considerazione visto che ogni auto di qualunque tipo viene omologata in seno alla normativa ECE R10.Quindi ho grossi dubbi sulla schermatura delle onde elettromagnetiche