Tonale, confronto con la concorrenza e opinioni

Io continuo a sperare che quel prototipo che mostrano come B-SUV sia solo uno scherzo. Sembra davvero il figlio illegittimo di un incesto tra una Ioniq6 e una ds3.

Delle immagini viste sono ad ora onestamente non mi fido, se fosse così anche a me non piace. Non trovo alcun legame con il nuovo family line e poi evocare la gloriosa “junior” con un design del genere sarebbe davvero un’insulto storico. Ma ho piena fiducia che non sarà quella…

Mai avere fiducia quando si ha a che fare con i francesi !!!
A vedere queste foto, sembra brutalmente una peugeot a cui hanno semplicemente tentato di mettere un trilobo AR molto mal riuscito.
Inoltre ci tolgono della classica posizione mancina della targa anteriore!!!

• Triste
  • Like
Reactions: Pilitio e Alfa_71
- Informazione Pubblicitaria -
Fortunatamente ho già deciso di guardarmi indietro per la mia prossima auto :)

Fortunatamente ho già deciso di guardarmi indietro per la mia prossima auto :)

Come ti capisco. In questi giorni sto viaggiando in Panda come auto sostitutiva e devo dire che rappresenta alla perfezione la mia macchina : nulla di elettronico, niente display infotaiment, niente mantenimenti di corsia (ha ripreso invece a funzionare benissimo il MIO ginocchio che tiene fermo il volante 😂 ), niente automatismi di tergicristalli e nemmeno di fari, freno a mano a leva meccanica (ahhhh, che bello), niente retrocamera e sensori di parcheggio, niente ISA e stronzate simili!!!!!
Insomma, quasi quasi faccio uin giro da eng-custom e gli dico di toglermi tutte ste fregnacce

Come ti capisco. In questi giorni sto viaggiando in Panda come auto sostitutiva e devo dire che rappresenta alla perfezione la mia macchina : nulla di elettronico, niente display infotaiment, niente mantenimenti di corsia (ha ripreso invece a funzionare benissimo il MIO ginocchio che tiene fermo il volante 😂 ), niente automatismi di tergicristalli e nemmeno di fari, freno a mano a leva meccanica (ahhhh, che bello), niente retrocamera e sensori di parcheggio, niente ISA e stronzate simili!!!!!
Insomma, quasi quasi faccio uin giro da eng-custom e gli dico di toglermi tutte ste fregnacce
da oggi ti chiamo T-REX :) ma almeno i cambio automatico ti piace ?
Cmq ci sono auto che sono un vero piacere da guidare (e parlo della vecchia vecchia Panda Sisley verdona di mia suocera)... inarrestabile !

• Like
Reactions: Cristian. S
da oggi ti chiamo T-REX :) ma almeno i cambio automatico ti piace ?
Cmq ci sono auto che sono un vero piacere da guidare (e parlo della vecchia vecchia Panda Sisley verdona di mia suocera)... inarrestabile !
🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣
No, aspetta. NOn vorrei essere stato frainteso.
La Panda NON è la mia macchina ideale. E' ideale il fatto che le manchino tutte queste diavolerie elettroniche che apprezzo ma soltanto in minimissima parte.
Ecco : la Pnad, così com'è, sei TU che la guidi e non è lei che ti conduce a spasso. Sei TU il responsabile di tutto, sei TU che devi fare attenzione a tutto, il tuo cervello sa perfettamente che SOLO LUI deve funzionare e non un chip di silicio che ti aiuta.

Beh, io ho una Mini da 10 giorni e la prendo più spesso della Tonale... comunque credo che mi rivolgerò alla fine anni novanta massimo anni 2000 quando arriverà il momento :cool:

X