Tonale, confronto con la concorrenza e opinioni

Io a Torino ci lavoro da 30 anni e di tutto posso dire tranne che non si rispettino i semafori.
Semmai, c'è il porco vizio che un attimo prima che scatti il verde sono già tutti pronti con il clacson...quello si....che girano a sx dove non si può specie nei viali a percorrenza elevata, ma passare con il rosso davvero non lo fanno...
Ciao diciamo che spesso li vedo passare con il rosso, anche qualche giorno fa uno l'ha fatto e hai ragione che sembrano essere sempre di fretta in più i divieti sono facoltativi 🤣. Con chiunque parli tra colleghi, mi confermano quanto dico.
Comunque pazienza. Ciao

• Like
Reactions: Ale1975 e Piezio77
Ciao diciamo che spesso li vedo passare con il rosso, anche qualche giorno fa uno l'ha fatto e hai ragione che sembrano essere sempre di fretta in più i divieti sono facoltativi 🤣. Con chiunque parli tra colleghi, mi confermano quanto dico.
Comunque pazienza. Ciao
Condivido tutto , uno dice sempre male al sud..... È vero che grazie a Fiat a Torino ci sono molti che vengono dal sud Italia e ci sono ormai generazioni intere.... Anche vero che all'estremo nord Italia non ti aspetti questi comportamenti così come i parcheggi in mezzo le carreggiate ....visto diverse volte davanti i supermercati ecc ... Piazzano l'auto in mezzo....4 frecce e via andare , non me l'aspettavo 👍

Devi uscire prima nel controviale disponibile a destra e poi decidi se andare a destra o sinistra...con magari semafori piazzati nel bel mezzo dell'incrocio di una strada enorme ....e il navigatore non te lo dice

Il navigatore della Tonale non sbaglia un colpo.
Se la giulia non te lo dice, deve essere un pò antiquato forse.
Io ci vado almeno una volta a settimana e il navigatore, pur conoscendo ormai bene Torino da lustri, lo tengo acceso per le code e non ne sbaglia una.

- Informazione Pubblicitaria -
Voici en avant-première les intérieurs de la nouvelle Tonalé qui débutera en deuxmillevingtsept:

IMG_6157.jpeg

• Like
Reactions: Piezio77
Che schifo!
Una peugeot in piena regola :mad:
Povera Alfa Romeo

Voici en avant-première les intérieurs de la nouvelle Tonalé qui débutera en deuxmillevingtsept:

Visualizza allegato 261090
Cesso inguardabile. Lo pensavo anche quando guardavo Spazio 1999, da cui hanno copiato l'idea .:eek:

Ribadisco comunque che le "anticipazioni" o gli "scoop" sono sempre e solamente balle acchiappaclick, nessuna casa auto/moto è talmente ***** da anticipare i suoi progetti futuri: quando stanno per lanciare qualcosa sul serio, allora sparano i cosiddetti "teaser", quelli sì che sono veri. Purtroppo da anni si è diffusa la moda dei "render" (ossia autentiche "sole", alla romana per intenderci).

Contento chi ci casca...

È un dato di fatto comunque che l'auto italiana non esiste più, e gli italiani (non tutti, ma una buona parte) se lo strameritano.

Ultima modifica:
Contento chi ci casca...
Hahahhahahahaha ho preso solo la foto della nuova 3008 presentata oggi su Quattroruote immaginando che la prossima Tonale starà alla 3008 come il Fiorino sta al Peugeot Bipper. Ma non è che qualcuno lo abbia detto. Era solo una “provocazione”, con qualche fondo di verità, forse…

• Like
Hahahhahahahaha ho preso solo la foto della nuova 3008 presentata oggi su Quattroruote immaginando che la prossima Tonale starà alla 3008 come il Fiorino sta al Peugeot Bipper. Ma non è che qualcuno lo abbia detto. Era solo una “provocazione”, con qualche fondo di verità, forse…
Bhe c è pure lo stemma sul volante …

• Like
X