Tonale, confronto con la concorrenza e opinioni

Voici en avant-première les intérieurs de la nouvelle Tonalé qui débutera en deuxmillevingtsept:

Visualizza allegato 261090
a me onestamente non dispiace, non la paragono alla Toanle che ha un'impostazione più tradizionale pur essendo moderna, ma lo stile tecnologico di cockpit Peugeot è a mio avviso molto meglio di tanti altri, anche di marchi più blasonati...

• Like
Reactions: Loris e Ale1975
a me onestamente non dispiace, non la paragono alla Toanle che ha un'impostazione più tradizionale pur essendo moderna, ma lo stile tecnologico di cockpit Peugeot è a mio avviso molto meglio di tanti altri, anche di marchi più blasonati...

Bannato dal forum immediatamente !!!!!!!!!!
🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣

• Like
Reactions: Cristian. S
La penso esattamente come te. Perdonatemi, forse è complice il fatto che son giovine 😅

- Informazione Pubblicitaria -
a me dalle foto sembra anche ok, ma quando poi salgo su una Peugeot non mi trovo affatto come impostazione di guida

E comunque meglio di quella padella per bistecche di Mercedes che sempre progetta proprio per la clientela cinese che ci sballa pensando: pochi pollici tla le gambe, ma glaaaande schelmo tanto pollici su macchina!!

Prima di prendere tonale volevo aspettare la nuova b suv alfa, ma quando ho visto la jeep su base francese e aprendo gli sportelli si vede come blocco una specie di chiodo sono scappato a prendere tonale ..ieri ho visto 600 e madonna ho fatto la scelta giusta

Screenshot_20231124_114524_Google.jpg

Direi di non aggiungere altro...

• Like
Reactions: gigivicenza
  • Like
Reactions: Cristian. S
Prima di prendere tonale volevo aspettare la nuova b suv alfa, ma quando ho visto la jeep su base francese e aprendo gli sportelli si vede come blocco una specie di chiodo sono scappato a prendere tonale ..ieri ho visto 600 e madonna ho fatto la scelta giusta
Tonale è di altro livello....e le cerniere fanno schifo perché sulle francesi è così da anni....

X