Tonale, confronto con la concorrenza e opinioni

Ahhaha la PegPerego in realtà ha un ottimo sterzo diretto 😂
Ok ma non ho risparmiato per 3 anni e 5 anni di rate per una pegperego eheheh

Il migliore consiglio me l'ha deto la mia compagna ... Quando mi vedeva pensieroso, mi ha detto prendi la tonale e siamo contenti tutti sennò restiamo non contenti e non finisci di girare .. eravamo in audi e lei appena scesa da una A3 con interni blu e tappi al volante 43000 euri i , 400 metri e 30 minuti dopo stavo firmando per le tonale , anche lei alfista

Dal configuratore alfa …. È un bug momentaneo o è sparita la plug in ?

- Informazione Pubblicitaria -
Staranno aggiornando i listini...

Segnalo sull'uscita di dicembre un fascicolo allegato dedicato alla nostra Tonale

Novembre peccato : Bmw ci ha superati con la X1 anche se rimane indietro da inizio anno.

1702058697652.png

1702058745209.png

Speriamo sia solo il mese di novembre, visto che di X1 da inizio anno ne hanno vendute 13.645 mentre di Tonale ben 17.853. Quindi cmq bene lo stesso Tonale, anzi benissimo.
Anche se qualche numero mi pare strano perchè se si guardano i dati da inizio anno, la differenza è di 1.702 immatricolazioni ma il mese di novembre recita 1.971...sarebbe capire questa differenza di 269 macchine da dove salta fuori.

Rimane inconfutabile il distacco dal muso a termosifone

• Like
Reactions: AlexB65
Novembre peccato : Bmw ci ha superati con la X1 anche se rimane indietro da inizio anno.

Visualizza allegato 261828

Visualizza allegato 261829

Speriamo sia solo il mese di novembre, visto che di X1 da inizio anno ne hanno vendute 13.645 mentre di Tonale ben 17.853. Quindi cmq bene lo stesso Tonale, anzi benissimo.
Anche se qualche numero mi pare strano perchè se si guardano i dati da inizio anno, la differenza è di 1.702 immatricolazioni ma il mese di novembre recita 1.971...sarebbe capire questa differenza di 269 macchine da dove salta fuori.

Rimane inconfutabile il distacco dal muso a termosifone
Anch’io trovo spesso dati contrastanti… se ad esempio guardi la top 50 e poi confronti con i dati per segmento o per tipologia carburanti

X