Tonale, confronto con la concorrenza e opinioni

Conta che ormai tutti i diesel bmw e Mercedes sono mhev 48v e li contano tra gli ibridi…
No no… quelli non li guardo… faccio un esempio… Stelvio o è benzina o diesel… facendo la somma a volte non corrispondono

• Wow
Reactions: Pilitio
Novembre peccato : Bmw ci ha superati con la X1 anche se rimane indietro da inizio anno.

Visualizza allegato 261828

Visualizza allegato 261829

Speriamo sia solo il mese di novembre, visto che di X1 da inizio anno ne hanno vendute 13.645 mentre di Tonale ben 17.853. Quindi cmq bene lo stesso Tonale, anzi benissimo.

Una di queste è la miaaaaaaaaaaaaaaaaaa ed è la più bella di tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

E ci dispiace per gli altri... [Cit. Celentano e Mori "La coppia più bella del mondo")

• Like
Reactions: Loris 1750TBi
- Informazione Pubblicitaria -
Una di queste è la miaaaaaaaaaaaaaaaaaa ed è la più bella di tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

E ci dispiace per gli altri... [Cit. Celentano e Mori "La coppia più bella del mondo")
E un'altra è la mia immatricolata giusto il 28 di novembre....
Ragazzi più la guardo più mi innamoro è bellissima, fuori e dentro.
In questi giorni la sto scoprendo poco alla volta e controllando nel dettaglio gli assemblaggi e le varie finiture è davvero ben realizzata, se dovessi confrontarla con la mia precedente Compass, non c'è paragone per materiali usati, cura nell'assemblaggio, soluzioni adottate, silenziosissima nessuno scricchiolio, comportamento su strada impeccabile, il suono quando si chiudono le portiere è bello sordo, non di lamieraccia. Al momento super soddisfatto.
P.S. Stamattina mi hanno chiamato dal servizio clienti Alfa Romeo per dami il benvenuto e sapere se andava tutto bene e se avevo attivato i servizi My Alfa e il certificato NFT.

Novembre peccato : Bmw ci ha superati con la X1 anche se rimane indietro da inizio anno.

Visualizza allegato 261828

Visualizza allegato 261829

Speriamo sia solo il mese di novembre, visto che di X1 da inizio anno ne hanno vendute 13.645 mentre di Tonale ben 17.853. Quindi cmq bene lo stesso Tonale, anzi benissimo.
Anche se qualche numero mi pare strano perchè se si guardano i dati da inizio anno, la differenza è di 1.702 immatricolazioni ma il mese di novembre recita 1.971...sarebbe capire questa differenza di 269 macchine da dove salta fuori.

Rimane inconfutabile il distacco dal muso a termosifone
Siamo lì lì .. è un testa a testa … poi ovvio … la classifica va un po’ letta anche in ottica di eventuali arrivi di nuovi modelli anche di altre case ….ma al momento bene per alfa , con il suo primo c suv essere li nei numeri insieme a bmw ….

Da quel che mi sembra di aver capito, semplicemente dall'app my alfa connect.

Vai su certificato digitale, poi certificato NFT, poi Crea un NFT. Non so se prima devono avertelo attivato in concessionaria però.
sono andato a dare un occhiata ma credo che sia inutile per me.

Buongiorno, ma il certificato nft credo sia più utile richiederlo al momento della eventuale vendita , attesta chilometri ecc non credo serva oggi ... Un mio pensiero

• Like
Reactions: Ale1975
X