Tonale, confronto con la concorrenza e opinioni

Quindi escludi a priori che ti possa capitare qualcosa al di sotto dei 60 Km/h ????
Si scherza ehhh 😂
In ogni caso hai centrato il mio punto di vista : "uno finisce a guidare in manuale che guida meglio".

sarà che sotto i 60km/h ci sto solo a 4000rpm in accelerazione, ma non ci avevo ancora fatto caso.
Stessa cosa su Mercedes , bmw , e Renault clio e Renault captur ….sotto i 60 non si attiva il controllo corsia

- Informazione Pubblicitaria -
D‘altronde se al primo controsole come nulla fosse dicono vabbè cheffá e spengono gli ADAS, figuriamoci se andavano a farsi un cruccio per la camera di retromarcia che si sporca guidando d‘inverno… 😢
Però invece io devo dire che su altri aspetti tonale è superiore ad altre concorrenti : ad esempio la mia ex Mercedes classe a plug in, i limiti di velocità non li leggeva in modo così preciso ed inoltre quando era presente il doppio cartello ove si indica la velocità massima e poi la velocità massima in caso di nebbia , lei riportava entrambi . Domenica con la nebbia , mi riferiva solo il limite con la nebbia e non l altro valore

• Like
Reactions: Piezio77
Però invece io devo dire che su altri aspetti tonale è superiore ad altre concorrenti : ad esempio la mia ex Mercedes classe a plug in, i limiti di velocità non li leggeva in modo così preciso ed inoltre quando era presente il doppio cartello ove si indica la velocità massima e poi la velocità massima in caso di nebbia , lei riportava entrambi . Domenica con la nebbia , mi riferiva solo il limite con la nebbia e non l altro valore
Già perché Tonale è pronta per l’obbligo ISA dal 2024 dove è richiesta accuratezza. Nel 2024 Stelvio e Giulia avranno un cambio completo degli ADAS proprio per soddisfare accuratezza ISA. Ad oggi leggono cartelli, ma con accuratezza insufficiente. È un mondo in evoluzione iper rapida, non fai tempo a riceve la macchina che quello che hai ordinato è già vecchio

Resto comunque convinto che ci sia di meglio sul mercato. Anche di peggio comunque.

• Like
Reactions: Piezio77
Dopo avervi letto tutti sono contento di aver viaggiato anche oggi con la mini MY 1989. Zero distrazioni! O la guidi o sei fuori!

In effetti senza il solito idiota io stare ancora guidando la mia 164 TS.

E io la mia V60 :mad: :eek:😭

1702486807629.png

X