Buon anno! Beh, se leggo bene i dati in tabella (mancando la didascalia non è facile) dovresti vedere 1,08 X1 ogni 1 Tonale... Non mi sembra una differenza così tangibile
Buon anno! Beh, se leggo bene i dati in tabella (mancando la didascalia non è facile) dovresti vedere 1,08 X1 ogni 1 Tonale... Non mi sembra una differenza così tangibile
Quattroruote.... Anche il mese scorso e il mese prima mi pare non fosse già più al primo posto come vendite... Chiaro secondo posto è comunque il top , ma il su ....cesso della BMW mi fa storcere il naso... Non capisco cosa aspettano a introdurre dei nuovi motori più potenti o delle novità su prodotto con il my 2024....bho......
Visualizza allegato 263236
X1 e’ cresciuta molto rispetto all anno scorso (forse anche per il nuovo modello) ma tonale che è fuori da poco ha fatto anche megl
Le vendite però si riferiscono alla nuova cosa c'entra? Le vendite dell'ultimo anno e mezzo sono del nuovo modello Quindi cosa c'entra scusami ? Io sto parlando delle vendite mensili non di quelle nel tempo...
Le vendite però si riferiscono alla nuova cosa c'entra? Le vendite dell'ultimo anno e mezzo sono del nuovo modello Quindi cosa c'entra scusami ? Io sto parlando delle vendite mensili non di quelle nel tempo...