Da dove li hai presi questi dati? Nell’ intero anno il discorso e’ leggermente diverso comqBuon Anno a Tutti... Quando dicevo che vedevo più BMW X1 dalle mie parti.... Non mi credevano....
Buon anno! Beh, se leggo bene i dati in tabella (mancando la didascalia non è facile) dovresti vedere 1,08 X1 ogni 1 Tonale... Non mi sembra una differenza così tangibile![]()
Quattroruote.... Anche il mese scorso e il mese prima mi pare non fosse già più al primo posto come vendite... Chiaro secondo posto è comunque il top , ma il su ....cesso della BMW mi fa storcere il naso... Non capisco cosa aspettano a introdurre dei nuovi motori più potenti o delle novità su prodotto con il my 2024....bho......Da dove li hai presi questi dati? Nell’ intero anno il discorso e’ leggermente diverso comq
Visualizza allegato 263236
X1 e’ cresciuta molto rispetto all anno scorso (forse anche per il nuovo modello) ma tonale che è fuori da poco ha fatto anche megl
Si ma x1 c’era già… è stata aggiornata ma c’era già a differenza di tonaleGuarda che Tonale e X1 sono uscite nello stesso periodo , ovvero 1 anno e mezzo fa ... Proprio da poco non direi ...
Le vendite però si riferiscono alla nuova cosa c'entra? Le vendite dell'ultimo anno e mezzo sono del nuovo modello Quindi cosa c'entra scusami ? Io sto parlando delle vendite mensili non di quelle nel tempo...Si ma x1 c’era già… è stata aggiornata ma c’era già a differenza di tonale
Intendevo solo che nel complesso annuo ha fatto meglio tonale… ci sta che un mese venda più una e il mese dopo l’altraLe vendite però si riferiscono alla nuova cosa c'entra? Le vendite dell'ultimo anno e mezzo sono del nuovo modello Quindi cosa c'entra scusami ? Io sto parlando delle vendite mensili non di quelle nel tempo...