Tonale, confronto con la concorrenza e opinioni

Tonale batte indiscutibilmente X1 : basta vedere i numeri di UNRAE....sperando che non ci siano persone che insensatamente vogliono mettere in dubbio anche i numeri.
18.830 Tonale contro 15.188 X1 la dicono lunga.
Se poi c'è un mese in cui X1 avanza rispetto a Tonale, non è per nulla significativo. Le auto non sono come i cellulari che si cambiano come il panettiere.

Inoltre, il 2022 non è per nulla significativo in quanto X1 c'è da anni mentre Tonale NO...

Non accorgersi di queste cose e non sapere interpretare certi numeri, significa soltanto e semplicemente continuare a tenere le fette di salame sopra agli occhi!

• Like
Reactions: Ale1975 e Snoopy
Non accorgersi di queste cose e non sapere interpretare certi numeri, significa soltanto e semplicemente continuare a tenere le fette di salame sopra agli occhi!
...Oppure essere volutamente in malafede.

La Tonale mi fa impazzire: ad oggi apprezzo tantissimo il motore (che non sfrutto mai, se non per una o due provette di accelerazione di qualche secondo), cambio (avevo una gran fifa, dopo quelli di altre marche) e invece... E anche la gestione dell'elettrico. Gli interni sono stupendi. Insomma, godo come una scrofa in calore.

• Like
Reactions: Ale1975
...Oppure essere volutamente in malafede.
Ognuni la pensa come vuole io ho solo riportato i dati stop....la Tonale non è al primo posto nelle vendite da mesi ....non solo questo mese..... Che il computo annuale sia positivo nessuno lo mette in dubbio ...... all'inizio c'è anche l'effetto novità .... Ma le vendite si vedono nel tempo ....e mesi in cui Tonale non è al primo posto non è un buon segno....risultato ottimale sempre ci mancherebbe ...al secondo è sempre una regina nelle vendite ma nel mercato italiano dovrebbe essere prima ..... Pensiero mio

- Informazione Pubblicitaria -
Mica parlavo di te, manco avevo letto le pagine precedenti. Però di malafede ce n'è tanta in giro, troppa, insieme al disagio, ancora di più.

Poi per me è tutto il contrario: quando si tratta di una macchina nuova, in genere uno è piuttosto preoccupato di acquistarla subito, almeno io sono così. Un amico meccanico mi aveva consigliato di aspettare, e così ho fatto: poi c'è stata la questione dei FLAC che mi ha fatto temporeggiare, e per due settimane la consegna è slittata da giugno/luglio a ottobre.

Meglio così, macchina assolutamente impeccabile in tutto :cool:

• Like
Reactions: Piezio77
Godere come una scrofa in calore è significativo.
Non accorgersi dei numeri ed insistere invece...

• Like
Reactions: Snoopy
Per non parlare di fessbuk.

Fino a poco tempo fa era qualcosa di inimmaginabile, mai visto tanto odio, rabbia, invidia (o forse paura) per una macchina, il festival mondiale degli zalli. E dire che di forum/gruppi ne frequento sempre, prima di decidermi ad un acquisto sostanzioso.

Adesso meno, viste le esperienze di chi ce l'ha per davvero (e non per finta) ed i risultati delle vendite c'è poco da dire, come dici tu.

Resta qualche troll duro e pure, facilmente sgamabile.

E tu dimmi che sei un veggente...ho fatto il tuo nome? Ho scritto che sei tu?
Mah...

X