P
Pilitio
Utente Cancellato
Sono contento ti trovi bene. Forse le ultime sono migliorate.È questo il punto: la mia NON ha difettini, bug sw (ad oggi, ovviamente) ed ha 160 cv, pure troppi per le strade che abbiamo e la vita di tutti i giorni: appena dai gas sei a ritiro patente, e sulle strade da 110 fai fatica a restare nei limiti, continui a rilasciare il gas e alla fine metti l'ACC. Più guardo le altre (es: immondi 3 cilindri sotto al cofano) e gli interni (stupendi della mia Tonale, H/K, sedili in pelle ecc.) più sono convinto che sia la migliore delle premium (a conferma delle vendite, figurati per degli esterofili incalliti come gli italiani). Come altri qua dentro, non scenderei mai. Vengo anche da Mercedes, per dirne una n.d.r.
Se la tua ti fa bestemmiare, la scelta logica è venderla. Più aspetti, più ci perdi. Poi non capisco la scelta del diesel che tanto ormai non ti ci fanno più circolare nemmeno nel tuo garage.
Per i 100CV in più saliamo di categoria, consumi, costi vari e assortiti e di portafoglio. Lascio, perché poi la scelta sarebbe veramente troppo ampia, anche avessi i dindini a disposizione (e non li ho e non faccio certo rate per un'auto).
Io ho la diesel perché non esiste un singolo comune dove un diesel eu6 stepD final non possa circolare. E come ho già detto N volte non credo che bloccheranno mai i diesel con AdBlue mentre lasceranno circolare i benzina. Sarebbe assurdo ambientalmente. I diesel con il trucco che inquinano sono solo quelli pre AdBlue e quindi non credo che scegliendo una MHEV avrei vantaggi dal punto di vista della circolazione e non vorrei rinunciare alla coppia ed efficienza del diesel.
Detto questo il motivo è molto più semplice. Ho un diesel perché ho auto aziendale e la tengo 4 anni. Non ci fanno prendere benzina per il consumo.